Villa%3A+%26%238220%3BMotta+bravo+nell%26%238217%3Baver+dato+un%26%238217%3Bidentit%C3%A0+alla+squadra%2C+ma+nella+gestione+Arnautovic%26%238230%3B%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/530392190470/villa-motta-bravo-nell-aver-dato-un-identita-alla-squadra-ma-nella-gestione-arnautovic/amp/

Villa: “Motta bravo nell’aver dato un’identità alla squadra, ma nella gestione Arnautovic…”

Nell’edizione odierna del Resto del Carlino, l’intervista a Renato Villa, il “Mitico” si apre con un preludio sulla sua amata Cremona e sulla sua vita tra mucche e cascine, per poi addentrarsi sul partita di sabato – da buon ex rossoblù – in vista della gara tra Cremonese e Bologna allo “Zini”: “La gara di sabato conta il giusto per entrambe. La Cremonese al 90% è già retrocessa e il Bologna credo che abbia possibilità di ottenere un piazzamento per l’Europa”. 

Citando la compagine di Thiago Motta, ha poi aggiunto: “Il calo nell’ultimo mese c’è stato. Corri e corri, se non hai tante alternative ai titolari sul piano fisico qualcosa alla lunga paghi. Motta ha grandi meriti nell’aver dato un’identità alla squadra, ma non mi ha convinto per niente nella gestione di Arnautovic. Al di là dei vari infortuni, se hai un attaccante da 12-15 gol a campionato devi saperlo gestire meglio”.

Ha poi voluto dare una sua previsione in vista del futuro: “Thiago resta se non ha richieste da grandi squadre. Cosa che può succedere, perché lui ha giocato ad alti livelli ed è stimato. Arnautovic chi lo sa. L’unica certezza è che non possono restare sia lui che Motta”.

LEGGI ANCHE: Bologna: mercato estivo in funzione delle permanenze

Recent Posts

Bologna-Milan, top e flop: (s)profondo rosso(blù) al Dall’Ara. Rowe e Ravaglia gli ultimi a mollare

Il Bologna perde ancora senza reagire: ora è crisi. Il Milan vola a -5 dall'Inter.…

3 ore ago

Il Milan non si ferma, lo sfila alla Juventus: già deciso il colpo di giugno

Terminato il calciomercato invernale, il Milan non ha intenzione di fermarsi per quello che riguarda…

4 ore ago

Bologna-Parma, arbitra Collu: il bilancio con i rossoblù

È già tempo di pensare alla sfida contro il Parma, prossima rivale del Bologna in…

4 ore ago

Helland, Sohm e Joao Mario: cosa fare con i nuovi acquisti del Bologna al Fanta

È il momento delle aste di riparazione e tutti gli appassionati cercano consigli: il Bologna…

5 ore ago

Troppo forte il Milan per questo Bologna. I rossoneri passano 0-3 al Dall’Ara

Partita da dimenticare per i rossoblù al Dall'Ara, che subiscono una brutta sconfitta contro la…

5 ore ago

Bologna, Lucumí verso il rientro: Italiano ha bisogno del suo leader difensivo

Il Bologna ha perso fiducia, ma soprattutto ha perso solidità difensiva: lo stop di Lucumí…

6 ore ago