Terminata la prima parte di stagione è tempo di bilanci in casa rossoblù, e come sottolineato da Fenucci nel suo intervento a BFC Week, fino a questo momento è stato un campionato dai due volti: “È stata una stagione molto particolare. Siamo partiti male sotto il profilo dei risultati, poi nelle ultime domeniche con il cambio dell’allenatore abbiamo ritrovato entusiasmo, gioco e risultati che ci hanno consentito di tornare a una posizione di classifica tranquilla”.
Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, è il momento di porre l’attenzione sul mercato, per ritoccare la rosa e dare continuità di risultati al ritorno dalla pausa dovuta ai mondiali. Proprio per questo, domenica, è avvenuta una riunione tra il presidente Saputo, la dirigenza rossoblù e Thiago Motta, dove l’allenatore ha indicato le sue idee riguardo ai possibili movimenti di mercato.
Al momento in uscita i maggiori indiziati sono Kasius, Vignato e Sansone, che potrebbero lasciare Bologna per fare spazio ai nuovi arrivi. Riguardo al mercato in entrata i rossoblù sono alla ricerca di un esterno difensivo, un centrocampista ed un esterno d’attacco. Per l’attacco i dirigenti del Bologna stanno pensando a Michal Skoras del Lech Poznan, per la difesa invece i nomi sul taccuino di Sartori e Di Vaio sono molteplici: Lato (Valencia), Holm (Spezia) e Johnston (Montreal).
GUARDA L’INTERVISTA DI FENUCCI A BFC-WEEK:
A termine del match tra Fortitudo e Ruvo di Puglia, i coach delle due squadre…
Napoli-Bologna, le possibili scelte dei due allenatori per la finale di Supercoppa Italiana di lunedì…
La Fortitudo Bologna ritrova la vittoria contro un Ruvo di Puglia che brancola nel buio.…
Domani la finale di Supercoppa contro il Napoli di Conte. Quando Sartori poteva diventare ds…
Il capitano del Napoli si è raccontato in una lunga intervista. Questa è stata l'occasione…
Sono ore calde per quello che riguarda il calciomercato con le squadre che sono al…