La situazione di Arnautovic si è in parte attenuata dopo il pareggio del Bologna contro la Lazio, ma la seconda panchina consecutiva del centravanti non poteva passare inosservata. Così come è stata evidente la sua reazione: il numero 9  è stato il primo a correre nel tunnel e ha calciato un paio di bottigliette lungo il suo cammino verso gli spogliatoi.

Come racconta il Corriere di Bologna, Arnautovic è stato in panchina negli ultimi due incontri, nonostante i numeri dei rossoblù e dell'austriaco farebbero propendere per altre scelte: l'austriaco è quarto in Serie A per il rapporto gol-presenze, con un gol ogni 152 minuti giocati. In contrasto, Zirkzee e Barrow, che hanno giocato al posto di Arnautovic, hanno un rapporto gol di 528 e 568 minuti, rispettivamente.

Le ultime partite del Bologna senza il proprio bomber non hanno prodotto gol e solo tre tiri nello specchio della porta. Per Thiago Motta, allora, sarà fondamentale riportare in forma il suo attaccante. Il recupero dell'austriaco dipenderà dalla sua attitudine negli allenamenti. Il Bologna, in ogni caso, ha bisogno di Arnautovic.

GUARDA BFC WEEK #87

 

LEGGI ANCHE: Marchegiani: "Arnautovic-Thiago Motta? Difficile valutare da fuori. Prima o poi andrà riutilizzato"

Le pagelle dei quotidiani di Venezia-Virtus Bologna: Mannion è incontenibile, Mickey stecca la partita
Verso Salernitana-Bologna: terapie per Dominguez e Orsolini

💬 Commenti