%F0%9F%8E%99%EF%B8%8F+Di+Vaio+d%C3%A0+la+carica%3A+%26%238220%3BDue+obiettivi+da+centrare.+Questo+era+un+mio+sogno%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/541364489734/di-vaio-da-la-carica-due-obiettivi-da-centrare-questo-era-un-mio-sogno/amp/

🎙️ Di Vaio dà la carica: “Due obiettivi da centrare. Questo era un mio sogno”

Con un presente del genere, il futuro è, per carità, ancora ignoto, ma promette un gran bene.

Abbiamo terminato ormai da mesi gli aggettivi per descrivere e celebrare il progetto del Bologna, che negli ultimi due anni ha dimostrato di riuscire a giocarsela con le grandi d’Italia e d’Europa.

La soddisfazione è tanta, e di limiti non bisogna nemmeno sentirne parlare.

Il club rossoblù ha il destino nelle proprie mani, e non è intenzionato a buttarlo via.

A riprova di ciò, sono da sottolineare i prolungamenti dei contratti di due dei dirigenti protagonisti di tale capolavoro: Giovanni Sartori e Marco Di Vaio.

Quest’ultimo è intervenuto ieri ai microfoni di Dazn nel prepartita della sfida contro l’Udinese.

Queste le sue parole, riportate da Il Resto del Carlino, sul rinnovo, la finale di Coppa Italia e il futuro.

Marco Di Vaio

Sul rinnovo fino al 2027

Sono molto contento, era ciò che desideravo di più. Il mio obiettivo era quello di continuare qui: sono dieci anni che sono nel club, dopo i quattro da calciatore, e quindi proseguire questa avventura per cercare di centrare altri obiettivi importanti era un mio sogno, nonché un segnale di continuità di idee, ma anche di uomini.

I prossimi obiettivi

Adesso, abbiamo due obiettivi da centrare: portare avanti il sogno Europa, confermarsi lì e arrivare ben preparati alla finale di Coppa Italia, pensando partita per partita.

Lorenzo De Silvestri (ph.Image Sport)

Sul mercato

Vedremo, questi sono tutti argomenti da affrontare a fine campionato. È troppo importante questo finale di stagione per noi e vogliamo terminarlo al meglio per raggiungere due sogni, uno che sarebbe storico e un altro molto importante. Per cui siamo solo concentrati sul presente, anche perché soltanto dopo la fine del campionato potremo capirne di più riguardo a quello che potrà essere il nostro mercato del futuro.

LEGGI ANCHE: Bologna, Fenucci: “Qualificazione in Champions o Coppa Italia? Preferisco la seconda”

Recent Posts

Bologna, l’allenamento di oggi: terapie per Odgaard

Proseguono gli allenamenti del Bologna, Palladino alla scoperta del gruppo rossoblù. Terapie per Jens Odgaard,…

5 ore ago

Bologna, missione stadio: tra lunedì e martedì l’incontro decisivo

A Bologna continua a tenere banco la questione nuovo stadio e ci sono novità: una…

5 ore ago

Italiano: “Bologna è una grande piazza, si riprenderà. Ero vicino a un club di Serie A, ma…”

Vincenzo Italiano ci ha messo pochissimo per diventare l’idolo dei tifosi del Besiktas. L’ex tecnico…

7 ore ago

Helland, il difensore da cui ripartire: con lui in campo il Bologna subisce meno

Il giovane difensore del Bologna deve essere il punto fermo. Con lui in campo il…

20 ore ago

Domínguez non dimentica: “Italiano importante per me. La Coppa Italia rimarrà nella storia”

L'ex Bologna, ora al Sassuolo, Benjamín Domínguez si presenta senza dimenticare le due stagioni in…

21 ore ago

Bologna, Holm: “Ho perso la Juventus per un infortunio. Esonero Tedesco? È stato uno shock per tutti”

Il laterale del Bologna è tornato a parlare anche della parentesi in bianconero direttamente dal…

22 ore ago