Fantacalcio, tutto sul Bologna: ballottaggi, tiratori e budget per l'asta
Tutto quello che c'è da sapere prima dell'asta sulla squadra di Italiano
Conto alla rovescia per quanto riguarda la prima giornata di Serie A. Per la squadra di Vincenzo Italiano l'esordio è in programma domenica 18 agosto alle 18:30 allo Stadio Renato Dall'Ara contro l'Udinese. Ciò significa che è anche già tempo di Fantacalcio, e in alcuni casi anche di aste. All'interno di questo articolo proveremo a darvi un'idea del valore dei giocatori rossoblù, e di quanto possiate investire su ognuno.
Difesa
Tra i pali il titolare sarà Lukas Skorupski, ci sono pochi dubbi su questo. C'è un però: le buone prestazioni di Federico Ravaglia della scorsa stagione rischiano di insidiare il polacco per qualche turno. Se si gioca al classic con 3 slot a disposizione si può prendere a 1 credito anche il portierone bolognese, anche perché Italiano a Firenze ha alternato anche gli estremi difensori tra le varie competizioni.
Skorupski rappresenta comunque un semitop dopo i vari big di Milan, Juventus, Inter, Atalanta, ecc... Quanto spenderci? Il nostro consiglio è quello di non superare il 4% del budget. Se il prezzo dovesse alzarsi meglio andare a cercare altrove. La difesa a 4 di Italiano dovrebbe essere composta da Posch e Miranda sulle corsie, con Lucumì e Beukema da centrali. Tra questi 4, lo spagnolo Juan Miranda intriga e non poco: scommessa che potrebbe rivelarsi un'ottima mossa a pochi crediti.
Occhio a spendere troppo invece per Posch. Sull'out di destra è arrivato anche Holm che nell'ultimo terzo di gara potrebbe trovare spazio grazie alla sua capacità di spinta, qualità che appartengono meno all'austriaco. Per il discorso dei centrali c'è anche Erlic che troverà sicuramente spazione nelle rotazioni, senza contare che manca ancora un acquisto importante dietro. Tra i jolly difensivi puntate su Holm, soprattutto se preso a poco. Rimangono Lykogiannis, De Silvestri, Ilic e Corazza che però sono da prendere in considerazione solo in leghe numerose.
PROSEGUE NELLA PAGINA SUCCESSIVA →