A San Siro, al termine del pareggio tra il Bologna e il Milan di Stefano Pioli, è intervenuto Thiago Motta. Il tecnico dei felsinei ha parlato così ai microfoni della sala stampa.
“Non mi cambia nulla. Sono contento e soddisfatto della prestazione di oggi. Espulsione? È stato un episodio che non ho capito nemmeno dal campo e non ho avuto nessuna spiegazione. Io non parlo degli arbitri. Se qualcuno lo farà questo sarà Giovanni Sartori, se non lo farà significherà che quello che ha visto oggi gli sarà andato bene. Sono soddisfatto dei ragazzi, hanno fatto la partita e hanno voluto vincere come abbiamo fatto in tutte le partite. Poi si pareggia, si vince o si perde, ma sono soddisfatto”.
“Abbiamo fatto tanto. Riesco a capire e accettare che il risultato decreta il giudizio finale. Oggi se finisce con la vittoria del Milan o se avessimo vinto noi la valutazione sarebbe stata ben diversa. Abbiamo fatto altre partite così senza però riuscire a portare punti a casa alla fine. La squadra mi ha dato soddisfazione, faccio i complimenti ai ragazzi”.
“Non esco da San Siro a petto in fuori, bensì con i piedi per terra. I miei ragazzi hanno fatto una grande prestazione. I fischi del pubblico dopo l’espulsione? Penso solo al Bologna, no a trasformarli in applausi in futuro”.
“Sono soddisfatto della carriera che ho avuto da calciatore. Ho sempre dato il massimo per ogni squadra in cui ha giocato e anche per la nazionale italiana. Avevo già in mente da tempo di fare l’allenatore, mi piace essere sempre a disposizione dei ragazzi. Sono concentrato sul presente, non penso al futuro. Conosco solo la cultura del lavoro”.
“Come ho detto alla vigilia, dopo la gara di oggi penso ancora che il Milan sia candidata alla vittoria dello scudetto”.
LEGGI ANCHE: Le pagelle di Milan-Bologna: Beukema rivedibile, Zirkzee illumina San Siro
Prosegue la preparazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista del Parma. Il report dell'allenamento…
Il Milan è pronto a chiudere per un doppio addio in vista dell'estate con i…
Nel 2019 e nel 2020 il Bologna trovò nel giro di un anno un risultato…
Questa sera la Fortitudo affronta Torino, alla ricerca di una vittoria per mantenersi tra le…
L'Inter è pronta a piazzare un colpo da novanta: prenderlo dalla Juve a parametro zero…
Il Como è pronto a dare l'assalto alla Champions League: Cesc Fabregas può anche contare…