Milan: Tare prende il connazionale, dalla Premier per 25 mln (Ansa) - bolognasportnews.it
I rossoneri proseguono il casting per l’attaccante. Vlahovic resta il nome in prima fila, ma attenzione anche ad una soluzione differente. I dettagli
Il Milan continua la sua ricerca dell’attaccante. Il nome in cima ai desideri di Tare è sicuramente quello di Vlahovic, ma la trattativa con la Juventus per il momento non è ancora decollata e per questo motivo in casa rossonera si potrebbero vagliare altre piste per magari chiudere il prima possibile l’operazione. L’esordio ufficiale per i rossoneri ci avvicina e quindi c’è la necessità di dare ad Allegri una rosa completa.
Una situazione che potrebbe portare il Milan a sondare un profilo che gioca in Premier per rinforzare l’attacco. Il giocatore non rientra nei piani del Chelsea e i Blues vorrebbero cederlo durante questo calciomercato. La valutazione si aggira intorno ai 25 milioni di euro, ma non è da escludere che si possa optare magari per una formula diversa così da accontentare sia i rossoneri che lo stesso calciatore.
Il casting per l’attaccante del Milan continuerà ancora per diverso tempo. L’idea che sta prendendo sempre più piede nel club di via Aldo Rossi è quella di rimandare il tutto alla seconda parte di agosto per sfruttare magari situazioni economiche più vantaggiose rispetto ad ora. Il nome di Vlahovic resta quello in pole position, ma attenzione anche ad una pista che potrebbe diventare concreta nel corso delle prossime settimane.
Stando alle informazioni di fichajes.com, il Chelsea è al lavoro per risolvere la questione Broja. L’attaccante, connazionale di Tare, viene da un periodo non facile e l’idea dei londinesi sarebbe quella di una cessione a titolo definitivo. La punta in carriera ha dimostrato di avere tanta qualità e rappresenta una idea di calciomercato da tenere in considerazione per il Milan anche se non a queste condizioni.
Tare lo conosce molto bene e parliamo di un giocatore ancora giovane (classe 2001). I rapporti fra Milan e Chelsea non sono ottimi per la questione Maignan, ma comunque c’è la possibilità di chiudere l’operazione di calciomercato Broja. I 25 milioni sono forse troppi per le casse rossonere. Con un prestito, però, le cose potrebbero cambiare.
Per il momento le priorità del Milan in attacco sono altre. Si ragiona su nomi importanti e che hanno avuto stagioni di livello per dare una alternativa di qualità a Gimenez. Ma la pista di calciomercato che porta a Broja non è da abbandonare in maniera definitiva e vedremo cosa succederà .
Di certo per ora il Milan sta ragionando su altri nomi. Per questo motivo bisognerà prima capire come si evolverà la situazione degli obiettivi principali. Poi ci si sposterà su profili differenti e Broja è uno di quei nomi che il club di via Aldo Rossi potrebbe valutare con attenzione vista anche la presenza del connazionale Tare.
Per l'Inter ieri sera è arrivata una autentica doccia fredda, dal momento che il Milan…
Bologna, come gestire al fantacalcio la coppia dei portieri rossoblĂą e tutte le statistiche della…
Bologna, come gestire Jens Odgaard, giocatore reduce da un importante stagione sia come trequartista che…
L'attaccante francese non vede l'ora di continuare la sua crescita. Spunta l'occasione in Serie A:…
Bologna, tra i grandi protagonisti attesi della stagione in arrivo, c'è l'ex Barcellona e Betis…
Sancho non vede l'ora di cambiare definitivamente aria. Il calciatore inglese è sempre nel mirino…