Il futuro del giocatore inglese potrebbe essere ancora una volta in Serie A. Una big potrebbe ragionare per uno scambio: ecco i dettagli dell’operazione
Siamo entrati nella fase centrale del calciomercato e le trattative più importante devono essere impostate in questi giorni. Non c’è più la possibilità di attendere altrimenti si rischia di dover accettare condizioni magari non favorevoli. Fra i giocatori che sono ancora alla ricerca di una sistemazione c’è anche Jack Grealish. Il britannico non rientra nei piani del Manchester City e l’entourage è al lavoro per trovare la giusta soluzione.
E il futuro di Grealish potrebbe essere in Serie A. Secondo le informazioni di fichajes.net, il Manchester City avrebbe messo nel mirino uno dei big del nostro campionato e l’idea di mettere sul piatto uno scambio con il britannico non è da escludere a priori. Al momento si tratta di una suggestione più che di una trattativa concreta. Ma nel corso dei prossimi giorni la situazione potrebbe cambiare.
Calciomercato: Grealish in Serie A, possibile scambio
Il nome di Grealish nel corso di questo calciomercato è stato accostato a diversi club. Juventus e Napoli avrebbero manifestato una sorta di interesse senza affondare il colpo. Le cifre dell’operazione sono importanti e quindi non si tratta di un affare non semplice da chiudere in poco tempo.
E attenzione anche alla pista Milan. Stando alle informazioni che arrivano dalla Spagna, il Manchester City avrebbe messo nel mirino Rafael Leao. Il club inglese potrebbe sborsare una cifra intorno ai 100 milioni di euro per chiudere una operazione di calciomercato simile, ma c’è anche la possibilità di abbassare il cash mettendo sul piatto il cartellino di Grealish. L’inglese non rientra nei piani dei Citizens e rappresenterebbe una soluzione importante per Allegri in caso di addio del portoghese.

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi. Non c’è alcuna trattativa in corso fra Milan e Manchester City per uno scambio di calciomercato che coinvolge Grealish e Leao. Ma la situazione potrebbe cambiare nel corso delle prossime settimane visto che Guardiola vorrebbe portare il portoghese nella sua rosa per avere un’arma in più al proprio arco nel corso della stagione.
Mercato: City su Leao, Grealish la chiave?
Il futuro di Grealish non sarà al Manchester City e il Milan potrebbe rappresentare una soluzione in caso di un interesse concreto da parte degli inglesi nei confronti di Leao. Uno scambio, con cash in favore dei rossoneri, che potrebbe consentire ad Allegri di avere a disposizione un calciatore di livello e voglioso di rilanciarsi.

Per il momento siamo nel campo delle suggestioni. Vedremo come si svilupperà la situazione nelle prossime settimane e se il City deciderà di affondare realmente il colpo per Leao magari mettendo sul piatto il cartellino di Jack Grealish, calciatore che non rientra nei piani di Guardiola.