Pietro Comuzzo è diventato un difensore di spessore dopo l’exploit alla Fiorentina. La verità sul trasferimento al Napoli: la svolta per l’affare

Una nuova destinazione a sorpresa per Pietro Comuzzo. Il giovane centrale viola ha conquistato anche la Nazionale maggiore dopo l’exploit con la maglia della Fiorentina. Il difensore classe 2005 ha svelato l’intreccio di calciomercato: ecco la mossa a sorpresa per il futuro. Il Napoli l’ha seguito a lungo negli ultimi mesi per rinforzare la retroguardia a disposizione di Conte: spunta il nuovo intreccio in casa Fiorentina con l’annuncio decisivo del difensore viola. Il suo obiettivo è quello di essere protagonista a pianta stabile con il Ct Rino Gattuso a Coverciano: scopriamo il suo nuovo annuncio in vista del futuro.
Calciomercato, l’occasione chiamata Comuzzo: la nuova svolta per il difensore viola
Una stagione decisiva in cui è arrivata la consacrazione nel calcio italiano. Comuzzo è stato protagonista con la casacca viola attirando così i forti interessamenti delle big italiane: ecco la verità sul suo trasferimento al Napoli, cosa c’è di vero.

Come svelato ai microfoni di Firenze Viola il giovane difensore della Fiorentina, Pietro Comuzzo, ha confermato il forte interessamento del Napoli nella sessione invernale di calciomercato. Ha rivelato di averci pensato a gennaio soprattutto nelle prime ore della trattativa: “Mi ha preso alla sprovvista, sono stati giorni frenetici. Ci ho pensato a lungo, ma ho fatto la scelta giusta”. La Fiorentina l’ha trattenuto con l’estensione del contratto del difensore: ora è felice in maglia viola con l’obiettivo di ricambiare l’affetto dei tifosi.
Comuzzo ha svelato di avere un rapporto speciale con il presidente: il suo futuro sarà ancora in viola visto il legame speciale con la città di Firenze. All’età di 14 anni l’ha accolto alla grande: “Per me è una seconda casa, è come una famiglia. Sono sempre stato bene”.
Il suo obiettivo è quello di conquistare numerosi trofei in maglia viola, ma il percorso è sempre molto ricco di difficoltà. Con Pioli ha subito avuto un ottimo impatto con l’esperto allenatore emiliano che gli ha comunicato la sua piena fiducia. Un momento decisivo per iniziare alla grande la nuova stagione in Serie A: la sua decisione è stata fin qui importante dicendo addio alle avances del Napoli che poi ha conquistato il titolo di Campione d’Italia. Ormai ci siamo per guardare al futuro senza rimpianti.