Il Napoli stanno lavorando ad un nuovo innesto che arriva direttamente dalla Premier League. Si tratta di un profilo, quello dell’attaccante in questione, che ha un valore che si aggira intorno ai 30 milioni di euro e che può essere perfetto per Conte.
Gli azzurri non si fermano e stanno continuando a lavorare agli ultimi innesti da consegnare nelle mani di Antonio Conte. Da questo punto di vista, sono a dir poco due piste calde quelle che portano a Juanlu Sanchez ed a Miguel Gutierrez. Si tratta di quelli che potrebbero diventare presto i nuovi terzini del Napoli e si andranno a contendere una maglia da titolare rispettivamente con Giovanni Di Lorenzo e con Mathias Olivera. Ovviamente, però, il calciomercato non si ferma qui ed il prossimo obiettivo pare essere il sesto centrocampista.

Si sta seguendo con vivo interesse il profilo di Fabio Miretti, che è un pupillo di Giovanni Manna, che lo ha conosciuto ai tempi della Juventus, e che piace ad Antonio Conte. Al di là di questo, però, c’è da capire che cosa accadrà con Giacomo Raspadori. Anche l’anno scorso è stato decisivo, come due anni fa, per la conquista dello Scudetto con dei gol a dir poco pesanti, ma su di lui è vivo l’interesse dell’Atletico Madrid. Se dovesse andar via, il Napoli andrebbe ad acquistare un altro attaccante ed in tal senso attenzione a questo nome che arriva direttamente dalla Premier League.
Napoli, nuovo attaccante dalla Premier? Attenzione in casa Nottingham
Al momento come ala sinistra c’è il solo Noa Lang come titolare del ruolo. L’idea, al momento, è quella di lasciare Leonardo Spinazzola come alternativa, con il passaggio al 3-5-2 e Raspadori vicino a Lukaku come piano B. Senza l’ex Sassuolo, il Napoli prenderebbe un altro giocatore di piede destro che opera sul versante mancino ed in tal senso potrebbe tornare d’attualità il nome di Callum Hudson-Odoi. Attualmente in forza al Nottingham Forrest, la scorsa stagione ha fatto cose straordinarie e potrebbe tornare di attualità per il Napoli.

Per caratteristiche si tratta di un giocatore molto simile a Noa Lang ed è un profilo che, abituato ai ritmi della Premier League, può essere davvero perfetto per Antonio Conte. Il suo valore di mercato si aggira intorno ai 30 milioni di euro ed il Nottingham, con l’acquisto di Dan Ndoye e con Bakwa dello Strasburgo nel mirino, potrebbe decidere di lasciarlo partire. O, quanto meno, di aprire a questa possibilità nel caso in cui dovesse arrivare una offerta in linea con la valutazione che ne fanno loro.