I nerazzurri sono pronti a dire addio al centrale francese in caso di una proposta di livello. E una sua permanenza in Italia non è assolutamente da escludere
L’Inter apre alla cessione di Pavard in questa ultima fase di calciomercato. I nerazzurri hanno blindato Bisseck e, di conseguenza, si è deciso di valutare una partenza del francese per una cifra intorno ai 20-25 milioni di euro. Si tratta di una valutazione non sicuramente molto elevata e che consente a squadre anche del nostro campionato di fare un tentativo per andare a prendere un calciatore di assoluto livello e di esperienza a livello internazionale.
Per ora è una semplice idea, ma una big di Serie A potrebbe fare un tentativo per rinforzare la difesa con Pavard. Nessuna chiusura da parte dell’Inter e lo stesso giocatore sarebbe disposto a valutare la proposta vista la sua volontà di restare nei principali campionati europei in questo calciomercato. Le proposte dall’Arabia per adesso sono state rispedite al mittente e vedremo la pista italiana si trasformerà in qualcosa di concreto.
Calciomercato: addio Inter, Pavard resta in Serie A
Nonostante i diversi infortuni, Pavard ha dimostrato di essere un centrale molto solido quando chiamato in causa e potrebbe rappresentare una soluzione di calciomercato da tenere in considerazione per diversi club di Serie A. La valutazione non è neanche eccessiva visto che si aggirerebbe intorno ai 20-25 milioni di euro. Insomma, una occasione da sfruttare per andare a rinforzare la difesa con un colpo non proprio caro.
E la Juventus potrebbe farci un pensiero. I bianconeri stanno valutando la cessione di uno fra Savona e Kelly. Uscita che costringerebbe Comolli a tornare sul calciomercato per rinforzare la difesa e Pavard rappresenta sicuramente una occasione importante. Il francese non rientra nei piani di Chivu e l’Inter è pronto a cederlo anche nel corso delle prossime settimane.

Al momento non ci sono stati contatti diretti fra la Juventus e l’Inter per Pavard. Ma resta una pista di calciomercato da seguire soprattutto se i bianconeri dovessero dire addio ad uno tra Savona e Kelly. Per adesso siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nel corso delle prossime settimane.
Mercato Juventus: Pavard nuova idea per la difesa
La Juventus nel corso di questo calciomercato potrebbe andare a prendere un difensore. Al momento non c’è un nome in pole position e molto dipenderà anche dalle uscite. In caso di una cessione, Comolli potrebbe ragionare sulla possibilità di andare a prendere Pavard.

L’Inter non ha alcuna intenzione di chiudere le porte ad una partenza di Pavard. Naturalmente servirà una proposta importante e si parla di una cifra intorno ai 20-25 milioni di euro. Vedremo se questa pista potrà trasformarsi in qualcosa di reale oppure i nerazzurri decideranno di non rinforzare una diretta concorrente come la Juventus.