Juve: non solo O’Riley, altri due nomi per il centrocampo

I bianconeri lavorano per rinforzare il centrocampo. Il mediano del Brighton è molto vicino e si lavora anche ad una seconda operazione in quel ruolo

Continua a non sbloccarsi il calciomercato Juventus. Si vive una fase di stallo a causa delle mancate cessioni di Douglas Luiz e Vlahovic. Una situazione non facile visto che mancano ormai meno di due settimane all’inizio del campionato. Bisognerà trovare una soluzione in poco tempo e Comolli sta provando a individuare la strategia giusta. Intanto, però, non si fermano i contatti per andare a completare la rosa e un giocatore sembra essere sempre più vicino.

Il centrocampista del Brighton O’Riley è, infatti, il primo obiettivo per la linea mediana in questo calciomercato. Ma i bianconeri dovranno fare una doppia operazione in quel ruolo e quindi si valutano altri profili. E attenzione ad una possibilità che per la Juventus potrebbe arrivare direttamente dalla Francia. Soprattutto se il Nottingham dovesse prendere Musah dal Milan.

Calciomercato Juventus: doppio affare a centrocampo, i dettagli

La Juventus lavora per cercare di rinforzare l’intera rosa. Mancano ancora diverse pedine a Tudor e bisognerà risolvere la questione in davvero poco tempo. Si è in ritardo rispetto ai programmi iniziali e quindi bisognerà attendere i prossimi giorni per capire meglio come si evolverà la situazione.

Al momento la certezza è rappresentata dal fatto che la Juventus dovrà prendere due centrocampisti in questa parte finale di calciomercato. E attenzione al profilo di Magassa, mediano classe 2003 del Monaco. Il giocatore ha dimostrato di avere qualità importanti e la valutazione intorno ai 15 milioni di euro lo rende appetibile ai bianconeri. Per ora siamo comunque nel campo delle ipotesi e bisognerà capire come si evolverà meglio la situazione. Di certo è una pista da attenzionare nel corso delle prossime settimane.

Magassa esulta dopo una rete
Calciomercato Juventus: doppio affare a centrocampo, i dettagli (Lapresse) – bolognasportnews.it

Magassa è un centrocampista che ha ampi margini di miglioramento e, soprattutto, parliamo di un profilo giovane e che può rappresentare nel prossimo futuro anche una plusvalenza importante. La Juventus, quindi, potrebbe farci un pensiero nel corso di questo calciomercato vista la necessità di andare a prendere un altro centrocampista oltre O’Riley. Attenzione, però, a possibili alternative come Andrey Santos.

Mercato Juventus: Magassa o Andrey Santos a centrocampo?

Sul secondo centrocampista la Juventus non ha ancora sciolto le riserve. I nomi di Magassa o Andrey Santos sono sicuramente da attenzionare vista la necessità di completare il reparto. Al momento comunque siamo nel campo delle ipotesi e bisognerà attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.

Magassa esulta dopo una rete
Mercato Juventus: Magassa o Andrey Santos a centrocampo? (Lapresse) – bolognasportnews.it

La certezza è rappresentata dal fatto che la Juventus dovrà prendere un centrocampista oltre O’Riley nel corso di questo calciomercato e le ipotesi sono diverse. Molto dipenderà dalle caratteristiche che chiederà Tudor per andare a completare il reparto della mediana.

Gestione cookie