L’Inter scarica Zielinski: firma con un’altra big italiana

L’arrivo di Manu Koné toglie sicuramente il polacco dalle rotazioni di Chivu. E per l’ex Napoli potrebbero aprirsi le porte di un altro club di A

L’arrivo di Chivu sta rivoluzionando l’Inter. Il tecnico romeno ha portato la società a cambiare la strategia sul calciomercato e la decisione di puntare su Manu Koné è la conferma. Il centrocampista della Roma sembra essere sempre più vicino a vestire la maglia nerazzurra e il suo arrivo chiude le porte a Zielinski. Il polacco, arrivato la scorsa stagiona a zero dal Napoli, non sembra rientrare più nei piani del club di viale della Liberazione.

Il suo entourage nelle prossime settimane di calciomercato potrebbe iniziare a ragionare su una soluzione differente da quella che porta all’Inter. E attenzione ad un club di Serie A. Il polacco, nonostante una stagione difficile, resta un calciatore di assoluto livello e per questo motivo rappresenta una chance importante per rinforzare la rosa.

Calciomercato: Zielinski resta in Serie A, Inter ‘tradita’

Zielinski è stato scaricato a sorpresa dall’Inter. L’ultima stagione non è stata sicuramente delle migliori anche a causa di problemi fisici, ma nessuno si aspettava una sua cessione. L’arrivo di Chivu, però, ha cambiato un po’ la strategia e a questo punto per il polacco si dovrà trovare una soluzione differente. Difficile, infatti, una sua permanenza all’Inter soprattutto se dovesse arrivare Manu Koné dalla Roma.

A quel punto la Juventus potrebbe sondare il profilo di Zielinski in questo calciomercato. Il polacco rappresenta una soluzione importante per i bianconeri visto che hanno bisogno di un centrocampista. I rapporti con l’Inter sono buoni e quindi non è da escludere che ci possa essere un tentativo da parte di Comolli. Per il momento si tratta di una ipotesi e vedremo come si svilupperà la situazione e se si potrà chiudere una operazione comunque importante.

Zielinski osserva la palla
Calciomercato: Zielinski resta in Serie A, Inter ‘tradita’ (Lapresse) – bolognasportnews.it

Naturalmente l’uscita di Zielinski in casa Inter ci sarà solamente con l’arrivo del sostituto. Per questo motivo la Juventus dovrà attendere i prossimi giorni di calciomercato per avere un quadro più chiaro. Ma Koné in nerazzurro potrebbe aprire alla partenza del polacco e i bianconeri sono pronti a fare un pensiero per rinforzare il centrocampo.

Mercato: la Juventus pensa a Zielinski?

L’Inter è pronta a dare il benservito a Zielinski e la Juventus ragiona sulla possibilità di fare un tentativo durante il calciomercato. Il polacco lo scorso anno ha rifiutato il tentativo dei bianconeri. Ora potrebbe accettare la destinazione torinese visto che non rientra più nei piani dei nerazzurri.

Zielinski durante un allenamento
Mercato: la Juventus pensa a Zielinski? (Lapresse) – bolognasportnews.it

Per il momento si è nel campo delle ipotesi. Molto dipenderà anche da come si comporterà l’Inter con Manu Koné. Un suo arrivo chiuderebbe in modo definitivo le porte a Zielinski e a questo punto un tentativo della Juventus è da tenere in considerazione vista la necessità di prendere i centrocampisti.

Gestione cookie