Un nuovo intreccio in Serie A con l’affare proveniente dal Tottenham. Ormai ci siamo per l’occasione a centrocampo: svolta per una big italiana
Un nuovo annuncio a sorpresa per rinforzare il centrocampo di una big italiana. Intreccio decisivo per incrementare il tasso tecnico della zona mediana in Serie A: può partire subito dal Tottenham, ecco la novità dell’ultima proveniente dall’Inghilterra.

Un nuovo affare in Serie A proveniente dal Tottenham per puntellare il centrocampo di una big italiana. Un’occasione di mercato suggestiva per mettere sul piatto circa 20 milioni di euro: la nuova svolta dalla Premier League per un affare sempre più vicino. Saranno ore calde per chiudere subito per il nuovo colpo con l’obiettivo di incrementare il tasso tecnico della mediana: scopriamo i nuovi dettagli per l’affare a sorpresa.
Calciomercato, nuova occasione dal Tottenham: arriva il mediano
Una voglia immensa per dimostrare il proprio valore lontano dalla Premier League. Conosciamo da vicino il nuovo intreccio dal Tottenham: può partire subito.

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, nelle ultime ore il Tottenham ha sperato che la Roma facesse un passo avanti per il centrocampista Yves Bissouma. Come riportato dal tabloid inglese, Mail Sport, la valutazione del centrocampista degli Spurs si aggira intorno ai 20 milioni di euro.
Successivamente i Friedkin hanno messo il veto sulla cessione di Manu Konè all’Inter: la dirigenza nerazzurra era disposta a mettere sul piatto circa 40 milioni di euro. Ora la proprietà giallorossa ha cambiato strategia senza voler ingaggiare il mediano maliano che non vede l’ora di cambiare aria in vista della prossima stagione.
Saranno ore calde per conoscere così il reale obiettivo di Gian Piero Gasperini, che ha richiesto più volte nuovi acquisti per iniziare la nuova stagione nel migliore dei modi. Il profilo del centrocampista del Tottenham potrebbe così interessare così all’Inter che è molto attenta ad ogni occasione di mercato. Il presidente Marotta cercherà di accontetare subito l’allenatore Cristian Chviu che non vede l’ora di partire a mille.
I nerazzurri cercheranno di vincere il campionato italiano dopo la beffa nella passata stagione con il trionfo del Napoli. Un momento decisivo per continuare a sondare nuove piste in ottica futura: una nuova idea proveniente dal Tottenham con l’assist proprio dalla Roma. Manu Konè è stato blindato dalla società giallorossa, ma urgono rinforzi in casa Inter per la zona mediana.