Saranno ore calde per conoscere il futuro del giocatore del City. Possibile occasione in Serie A: lo manda Pep Guardiola per una nuova occasione
Una nuova occasione di mercato in vista della prossima stagione in Serie A. Spunta l’idea a sorpresa dal Manchester City per innalzare il tasso tecnico della rosa del club italiano: una novità assoluta per anticipare la folta concorrenza per il giocatore di Pep Guardiola.

Un momento decisivo per cambiare subito squadra in ottica futura. Spunta la nuova occasione dal Manchester City: ecco l’intreccio decisivo con i due allenatori spagnoli. Novità interessanti per continuare ad allestire una rosa di caratura internazionale in vista della prossima stagione: l’ultima parola spetterà così a Pep Guardiola che dovrà decidere se confermarlo o meno. Una rivoluzione totale per il top club della Premier League: il City dovrà prendere una scelta per quanto riguarda il suo futuro che potrebbe essere anche nel campionato italiano.
Calciomercato, nuova occasione dal City: affare a sorpresa in Serie A

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, Stefan Ortega è pronto a dire addio al Manchester City. Il Como potrebbe essere una soluzione immediata per l’estremo difensore tedesco di origine spagnole. Lo stesso Fabregas ha svelato di essere alla ricerca di un nuovo numero uno: Inaki Pena è stato accostato a lungo al club italiano, ma al momento la trattativa è in alto mare.
Una voglia immensa di mettere a segno un nuovo affare tra i pali. Il Como cercherà di scalare ancora più le gerarchie in classifica: l’obiettivo è quello di sognare una qualificazione in Europa. Una nuova soluzione in porta per arrivare così alla nuova occasione in Serie A: spunta la destinazione a sorpresa con Fabregas sempre molto interessato ad un portiere bravo con i piedi per far ripartire l’azione dalle retrovie.
Saranno ore calde per una nuova svolta di calciomercato con l’intreccio tra City e Como: una novità a sorpresa come occasione di mercato in Serie A. Tutto può cambiare nei prossimi giorni per ambire a grandi palcoscenici: una suggestione proveniente direttamente dal Manchester City. Donnarumma è sempre in lizza per sostituire anche Ederson, che è voglioso di una nuova sfida in Turchia al Galatasaray. Una girandola di cambi per continuare a sognare in grande: Ortega potrebbe essere il nuovo portiere di Fabregas.