Milan: scambio in Serie A, Tare anticipa la Juve

I rossoneri sono molto attivi sul calciomercato. Non è da escludere una nuova operazione in Serie A per rendere la squadra ancora più completa

Il Milan è pronto all’esordio stagionale con un rosa non completa. Mancano ancora diverse pedine nello scacchiere di Allegri e Tare spera di poter soddisfare le richieste del tecnico in davvero poco tempo. L’obiettivo è comunque riuscire a rendere una squadra omogenea magari già entro la prima giornata di campionato. Per il momento sono in corso i ragionamenti e attenzione anche alla possibilità di uno scambio in Serie A.

Secondo le informazioni, il Sassuolo non ha assolutamente mollato la pista che porta ad Adli e non è da escludere uno scambio nel corso di questo calciomercato. Anche la Juventus è sul giocatore, ma il Milan ha la carta dell’ex Fiorentina per anticipare i bianconeri e vedremo cosa succederà nel prossimo futuro. Per adesso siamo nel campo delle ipotesi e quindi un quadro più chiaro lo si avrà solamente dopo questo weekend.

Calciomercato Milan: affare in Serie A, i dettagli

Il Milan continua a guardare con attenzione anche al campionato italiano per andare a rinforzare la rosa. C’è un giocatore che si è messo in mostra anche in questo primo turno di Coppa Italia e i rossoneri potrebbero fare un tentativo per capire la fattibilità di una operazione simile. Non si tratta di un affare semplice, ma comunque è una pista da seguire con molta attenzione.

I rossoneri sono alla ricerca di un esterno sinistro e il nome di Doig rappresenta una soluzione di calciomercato da tenere in considerazione. Lo scozzese sta dimostrando di poter meritare una big e il Milan ad oggi potrebbe essere il giusto salto visto che non disputa l’Europa. Per adesso non c’è una trattativa in corso, ma l’interesse dei neroverdi per Adli apre la possibilità ad uno scambio.

Doig abbraccia Berardi
Calciomercato Milan: affare in Serie A, i dettagli (Lapresse) – bolognasportnews.it

Bisognerà capire come si evolverà la situazione nelle prossime settimane. Il Milan continua ad essere alla ricerca di un esterno sinistro che possa essere una alternativa ad Estupinan in questo calciomercato. E il nome di Doig è da tenere in considerazione anche perché parliamo di un giocatore che conosce bene il nostro campionato.

Mercato Milan: sfida alla Juventus per Doig

Possibile testa a testa fra Juventus e Milan per Doig in questo calciomercato. I neroverdi non hanno alcuna intenzione di privarsi del proprio esterno, ma sembra davvero difficile dire di ad una chiamata delle big. E i rossoneri in questo momento hanno un vantaggio importante considerato anche lo scambio con Adli.

Doig festeggia con il pubblico
Mercato Milan: sfida alla Juventus per Doig (Lapresse) – bolognasportnews.it

Per adesso resta comunque una ipotesi. Stando alle informazioni, il Milan ha altre priorità e solo successivamente si ragionerà sulla possibilità di andare a prendere Doig. Di certo è un profilo che piace in casa rossonera e serve un calciatore per completare il reparto di sinistra.

Gestione cookie