Juventus, blitz in Germania: arriva l’attaccante belga

La Juventus non vede l’ora di regalare un nuovo innesto in attacco a Tudor. Spunta il nuovo intreccio dalla Germania: la svolta per l’affare

Il dg Comolli continua ad essere molto attivo sul fronte calciomercato per nuovi innesti di qualità. Una nuova soluzione in vista della prossima stagione: ecco il blitz possibile in Germania negli ultimi giorni di agosto.

Lipsia esultanza
Juventus, blitz in Germania: arriva l’attaccante belga – Lapresse – bolognasportnews.it

 

La dirigenza bianconera è pronta a regalare nuovi innesti di qualità negli ultimi giorni di calciomercato. Saranno ore frenetiche in casa Juventus per ambire a grandi palcoscenici: Tudor ha richiesto nuovi acquisti per partire subito a mille nella prossima stagione ormai alle porte. Spunta un nuovo intreccio dalla Germania per rinforzare l’attacco della Juventus: ecco il profilo a sorpresa per l’allenatore croato.

Juventus, nuovo assalto in Bundesliga: profilo a sorpresa per Tudor

Una voglia immensa per competere nuovamente in ottica Scudetto dopo anni vissuti tra alti e bassi. Un intreccio decisivo dalla Germania per ambire a grandi palcoscenici: spunta la soluzione immediata per sognare in grande.

Openda in azione
Juventus, profilo in attacco: nome a sorpresa per Tudor – Lapresse – bolognasportnews.it

 

La Juventus è molto attiva per regalare il nuovo attaccante ad Igor Tudor. Kolo Muani resta la priorità in assoluto, ma nelle ultime ore è apparso anche il profilo a sorpresa di Lois Openda. L’annuncio è arrivato dall’esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, con il forte interessamento del dg Comolli per il giocatore belga classe 2000 che milita in Bundesliga con la maglia del Lipsia.

Saranno ore calde in casa bianconera per arrivare alla svolta definitiva per puntellare l’attacco. La Juventus è pronta a regalare un nuovo attaccante a Tudor: Openda può vantare una grande esperienza a livello internazionale. Ora è pronto per il definitivo salto di qualità vestendo la maglia bianconera.

Nell’ultima stagione con la maglia del Lipsia ha fornito ottime prestazioni diventando uno dei goleador più prolifici del campionato tedesco. Può agire sia come esterno in un tridente offensivo che nella posizione di attaccante centrale: una nuova soluzione immediata per il futuro della Juventus.

Il club bianconero cercherà anche di rinforzare la retroguardia a disposizione di Tudor. Tanti i nomi sul taccuino del dg Comolli per ultimare così gli ultimi acquisti per iniziare alla grande la nuova stagione. Saranno ore calde per il nuovo intreccio decisivo in ottica futura: un nuovo blitz in Germania per strappare Openda dalla forte concorrenza. Ormai ci siamo per tornare a sognare in grande in Italia e in Champions League: i tifosi bianconeri si aspettano nuovi colpi di caratura internazionale.

Gestione cookie