Bologna%2C+Pobega%3A+%26%238220%3BNon+siamo+stati+precisi.+Lucum%C3%AC%3F+Ha+fatto+cose+positive%2C+l%26%238217%3Berrore+si+analizza%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/549736326162/bologna-pobega-non-siamo-stati-precisi-lucumi-ha-fatto-cose-positive-lerrore-si-analizza/amp/
Bologna

Bologna, Pobega: “Non siamo stati precisi. Lucumì? Ha fatto cose positive, l’errore si analizza”

Bologna, le parole in conferenza stampa di Tommaso Pobega, il centrocampista ex Spezia e Pordenone ha parlato della gara persa per uno a zero contro la Roma e sull’errore di Lucumì sulla rete dei padroni di casa

Non comincia molto bene il campionato del Bologna di Italiano. Il club rossoblù ha perso per uno a zero l’esordio in Serie A all’Olimpico a causa della rete di Wesley al 53′, a causa dell’errore difensivo di Lucumì. Un episodio che non è nuovo per il difensore colombiano che già nella passata stagione ha alternato grandi prove ad alcune sviste.

I felsinei hanno provato a reagire durante la seconda frazione ma non è bastato ed è uscita una gara piena di brutte notizie come i problemi fisici di Casale e Immobile. Dopo la gara ha parlato in conferenza stampa Tommaso Pobega, centrocampista che è partito dal primo minuto insieme a Remo Freuler

Bologna, le dichiarazioni di Pobega sulla sconfitta

In primis, non siamo stati precisi nelle scelte: potevamo avere più lucidità, sbagliando è normale dare fiducia alla Roma. In corso d’opera abbiamo sistemato alcune cose, abbiamo gestito meglio le letture e abbiamo fatto la nostra gara. Potevamo riaprirla, ma è andata così.

Bologna, le dichiarazioni di Pobega sulla sconfitta. Bolognasportnews  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via One Football)

Pobega sullo stato d’animo di Lucumì

Può capitare l’errore. Abbiamo lottato fino all’ultimo, siamo venuti qua per giocare per i nostri obiettivi e con il nostro metodo classico.  Jhon ha fatto cose positive, l’errore si analizza e ci si allena per crescere.

Pobega ha anche parlato sui suoi miglioramenti personali e suoi obiettivi dopo il ritorno in rossoblù:

Si deve migliorare sui punti deboli, mettere degli obiettivi. Lavoro sempre così, mi alleno forte. Finché giocherò voglio migliorare, ogni anno spero sia quello più importante.

Il centrocampista ha parlato della gara anche sul sito ufficiale del Bologna:

È stata una partita combattuta, 90 minuti a ritmo sempre alto, la Roma ha messo in campo le sue qualità e ci ha pressato cercando di metterci in difficoltà. All’inizio abbiamo fatto fatica: alcuni errori tecnici non ci hanno consentito di iniziare come volevamo e loro hanno preso fiducia.

Continua l’ex Milan:

Poi dopo 20 minuti abbiamo corretto alcune cose e abbiamo cominciato a crescere e fare la nostra gara.
Con un po’ più di lucidità avremmo potuto sbloccare il risultato e magari riaprire la partita. Ci lavoreremo in settimana e sono sicuro arriveremo pronti alla prossima gara.

Recent Posts

Lazio, i biancocelesti lanciano il super colpo contro il Bologna

Lazio, i biancocelesti lanciano dal primo minuto il super colpo a centrocampo contro il Bologna…

8 ore ago

Ratkov, dal ritiro da protagonista al futuro in bilico

Lazio, la grande voglia del bomber serbo di risollevarsi dopo una seconda parte di stagione…

9 ore ago

Da obiettivo di mercato ad avversario: Noslin ritrova il Bologna

L'attaccante olandese dei biancocelesti era stato accostato anche al Bologna. Lunedì sarà ancora avversario A…

10 ore ago

Zazzaroni senza mezzi termini sulla Lazio: “Non è più una squadra. Solidarietà a Gattuso”

Il commento di Ivan Zazzaroni sulla Lazio di Gattuso, prossima avversaria del Bologna in campionato…

12 ore ago

Bologna-Lazio, i convocati del match: prima volta per il classe 2008

Bologna-Lazio, i convocati del match tra rossoblù e i biancocelesti per la sfida di lunedì…

16 ore ago

Bologna-Lazio, Tedesco: “Ci manca un centrale. Piccoli è in vantaggio su Dovbyk”

Il Bologna si prepara alla sfida contro la Lazio: le dichiarazioni di Domenico Tedesco nella…

17 ore ago