Come gestire Ciro Immobile all’asta del fantacalcio dopo l’infortunio

La strategia all’asta del fantacalcio per Ciro Immobile: ecco come gestire l’attaccante ex Lazio e Torino dopo l’infortunio contro la Roma

Il Bologna di Italiano è stato protagonista di un esordio sfortunato contro la Roma di Gasperini. Un debutto amaro sia per il risultato che per i due infortuni di Casale e Immobile. Entrambi i due giocatori felsinei hanno avuto un problema alla coscia ma con un esito più grave per il classe 1990.

Il giocatore napoletano era molto atteso da tutti i tifosi bolognesi, sia per il nome importante di Immobile che per i test fisici nel pre campionato. Secondo Vincenzo Italiano Immobile aveva conquistato tutto lo staff con dei risultati da giocatore di venticinque anni e non di trentacinque.

Ora con lo stop dell’ex Lazio si complicano di molto i piani per la formazione detentrice della Coppa Italia che fino a novembre dovrà roteare l’attacco composto da Castro e Dallinga.

Come gestire ora al fantacalcio il bomber del Bologna

Non è un bel momento nemmeno per i fantallenatori di Immobile. Sono state migliaia le aste fatte già prima dell’inizio del campionato e i prezzi di Immobile erano molto importanti. Il bomber è andato sul 12-13% del budget medio nelle aste di fantacalcio, un dato importante che lo hanno reso un vero e proprio secondo slot.

Ora con l’infortunio del quattro volte capocannoniere molte rose faranno più fatica per almeno due mesi a meno che non abbiano preso uno tra Castro e Dallinga. In caso di acquisto dell’argentino si potrebbe avere comunque un titolare fisso almeno fino a novembre ma l’argentino si deve comunque sbloccare.

L’ex Velez è a secco da marzo prima di quel famoso infortunio con l’Argentina e il giovane talento deve riprendere la piena confidenza con il pallone.

Ciro Immobile in azione
Come gestire ora al fantacalcio il bomber del Bologna. Bologna Sport News (ph.bolognafc.it)

Quanto pagare ora al fantacalcio Immobile?

Ma quanto pagare ora Ciro Immobile? Con l’infortunio dell’ex Lazio il prezzo medio del giocatore potrebbe diminuire di molto. Il consiglio è quello di comprarlo solo in casi di prezzo di saldo e con un reparto già folto.

Sotto il 6-7% potrebbe essere ancora un vero affare ma solo se preso in coppia con Castro e con la consapevolezza di avere un posto vuoto per quasi un terzo del campionato.

Immobile quindi passa da secondo slot a vera propria scommessa di reparto. Insomma, il bomber è pur una leggenda del calcio ma le condizioni fisiche non sono più quelle di una volta.

Gestione cookie