(Photo by Fabrizio Corradetti / LaPresse)
Bologna, ecco i convocati di Italiano per la sfida casalinga contro il Como di Fabregas di sabato 30 agosto alle ore 18:30
Il Bologna di Italiano si prepara alla delicata gara casalinga contro il Como di Fabregas. Il tecnico siciliano ha dovuto fare di necessità virtù, a causa dello stop di un mese di Casale e di due mesi di Immobile.
Oltre a questo, c’è stato anche il caso Lucumì, con il colombiano che ha avuto una mancata lettura difensiva sulla rete di Wesley. Il difensore colombiano, secondo il suo agente, voleva già partire da questa sessione di mercato e sul club c’è forte il Sunderland di Ghisolfi.
Per quanto riguarda gli avversari, il clima in casa Como è molto più tranquillo. Fabregas ha avuto a sua disposizione un calciomercato incredibile con gli acquisti di Kuhn, Rodriguez, Addai, Baturina e Morata. I lariani hanno dominato totalmente la Lazio di Sarri con un calcio propositivo e moderno e un Nico Paz in forma stratosferica.
Ecco di seguito i convocati di Italiano per il debutto casalingo contro il Como:
Questo l’elenco dei convocati di Vincenzo Italiano per domani.
Portieri: Pessina, Ravaglia, Skorupski.
Difensori: Corazza, De Silvestri, Heggem, Lucumi, Lykogiannis, Miranda, Posch, Vitik, Zortea.
Centrocampisti: Fabbian, Ferguson, Freuler, Moro, Pobega.
Attaccanti: Bernardeschi, Cambiaghi, Castro, Dallinga, Dominguez, Karlsson, Odgaard, Orsolini, Rowe.
Contro i lariani Italiano potrebbe rivoluzionare la difesa. Dentro Zortea e Miranda, fuori Lykogiannis e De Silvestri. Al centro del reparto Vitik dovrebbe sostituire l’infortunato Casale. Sulla trequarti ci dovrebbero essere sempre Cambiaghi, Orsolini e Odgaard, mentre in attacco fiducia totale a Castro.
L’ex Velez è chiamato a sostituire l’infortunato Immobile per almeno due mesi con Dallinga in panchina pronto a subentrare. A centrocampo potrebbe essere confermata la coppia formata da Pobega e Freuler con Ferguson pronto a subentrare.
Al fianco di Vitik, inoltre, ci potrebbe essere il debutto di Heggem che potrebbe comporre una difesa totalmente rinnovato rispetto alla gara contro la Roma.
Tra i convocati c’è anche il nome di Karlsson, fantasista che poi dovrebbe essere ceduto all’Udinese che sta cercando un nome che possa sostituire Thauvin. Risalta anche il nome di Rowe, esterno ex Norwich che potrebbe essere impiegato anche a gara in corso e che potrebbe spaccare la partita contro i comaschi.
Fiorentina-Bologna, l'analisi dell'ex arbitro Marelli su uno degli incontri più discussi di tutto il weekend…
Bologna-Torino, è stato annunciato l'arbitro del match di mercoledì sera allo stadio Dall'Ara alle ore…
Lorenzo Insigne non vede l'ora di tornare a giocare nel calcio che conta. Spunta il…
Firenze va archiviata in fretta: è già tempo di pensare alla prossima partita. Il club…
La sconfitta di Napoli brucia ancora tanto al presidente Beppe Marotta. Ancora polemiche a distanza…
Ieri Fiorentina-Bologna ha regalato tantissime emozioni: 4 gol, 2 rigori e tanti episodi discussi. Ma…