Milan, lungo stop per Jashari: sostituto subito dal mercato

Brutte notizie in casa rossonera. Dopo Leao, si ferma anche il centrocampista belga e il rischio è quello di uno stop molto più lungo del previsto

Piove sul bagnato in casa Milan. La sconfitta contro la Cremonese ha fatto suonare un primo campanello d’allarme per i rossoneri. E la situazione non sembra migliorare. L’infermeria continua a diventare sempre più affollata e contro il Lecce Allegri potrebbe trovarsi a fare i conti con una prima vera emergenza. Leao è ancora fermo e non sarà a disposizione per la trasferta in terra pugliese. Ma la sfida di campionato sarà saltata anche da Jashari.

Come riferito da Sky Sport, Jashari si è fermato nell’ultimo allenamento dopo un duro scontro di gioco con Gimenez. Al momento il Milan non ha emesso un comunicato, ma la sensazione è quella di un serio problema al perone. Si teme un lungo stop per il centrocampista e questo rischia di costringere i rossoneri a cambiare la propria strategia sul calciomercato.

Milan: infortunio Jashari, i tempi di recupero

L’infortunio di Jashari sembra essere molto serio. Al momento non abbiamo certezze sui tempi di recupero del belga anche perché il Milan non si è ancora pronunciato sull’entità del problema. Ma le prime sensazioni che arrivano dal club rossonero sono di un guaio molto serio e di uno stop che potrebbe essere molto lungo.

Stando alle ultime indiscrezioni, Jashari avrebbe rimediato un grave infortunio al perone dopo uno scontro di gioco con Gimenez. Ora bisognerà capire meglio l’entità del guaio. In caso di una frattura composta il recupero del belga potrebbe richiedere circa 2 mesi. Se, invece, si dovesse registrare un problema ancora più grave con la necessità di un intervento chirurgico il rientro è destinato a slittare con ogni probabilità al 2026 (si parla di 3-6 mesi).

Jashari durante una partita
Milan: infortunio Jashari, i tempi di recupero (Lapresse) – bolognasportnews.it

Le condizioni di Jashari dopo questo infortunio saranno valutate con attenzione nel corso dei prossimi giorni. In casa Milan si spera in un problema meno grave del previsto, ma le sensazioni non sono positive e per il belga la prima parte della sua stagione con la maglia rossonera potrebbe essere finita qui.

Milan: la tegola Jashari cambia tutto, si accelera per Rabiot?

L’infortunio di Jashari potrebbe cambiare il calciomercato. Per prima cosa la cessione di Musah a questo punto non diventa più una priorità per il Milan. Il centrocampista americano potrebbe rimanere anche perché Allegri ha sempre avuto una buona considerazione nei suoi confronti.

Jashari con i tifosi del Milan
Milan: la tegola Jashari cambia tutto, si accelera per Rabiot? (Lapresse) – bolognasportnews.it

Ma non è finita qui. Dopo questo infortunio, infatti, il Milan potrebbe accelerare su Rabiot. In caso di uno stop lungo, un centrocampista ad Allegri servirebbe a prescindere e il francese, come sappiamo, è l’obiettivo numero uno. Attenzione, però, alla possibilità di andare a prendere anche Fabbian. Una ipotesi che vedrebbe Musah partire in direzione Bergamo.

Gestione cookie