Saranno ore intense per conoscere la prossima big di Josè Mourinho. L’allenatore portoghese non vede l’ora di tornare in pista: la mossa a sorpresa
Una nuova occasione di calciomercato per vedere nuovamente in panchina il manager portoghese Josè Mourinho. Una nuova svolta per puntare in alto dopo l’immediato esonero dal Fenerbahce.

Subito una nuova destinazione per Josè Mourinho. L’allenatore portoghese non vede l’ora di puntare in alto: dopo l’immediato esonero al Fenerbahce, per lui ecco pronta una nuova destinazione. Sono stagioni complicate per l’ex tecnico della Roma che vorrebbe subito dimostrare tutto il suo valore: la svolta per il ritorno immediato in panchina per lo Special One. Saranno ore intense per chiudere così la nuova operazione per lo Special One: scopriamo il nuovo dettaglio a sorpresa.
Calciomercato, nuova occasione per Mourinho: torna in panchina
Un momento decisivo per continuare a sognare in grande. Ecco la nuova idea per puntare subito in alto: scopriamo subito la nuova destinazione di Josè Mourinho pronto ad iniziare un’avventura.

Come svelato in esclusiva dal giornalista, Lorenzo Lepore, Graham Potter è vicino ad essere esonerato dal West Ham: Mourinho è già pronto per sposare subito il nuovo progetto suggestivo in Premier League. A distanza di poche ore dal suo esonero, l’allenatore portoghese potrebbe tornare in panchina in Premier League. Un momento decisivo per accettare subito la nuova destinazione nel campionato inglese che conosce molto bene a seguito di numerose vittoria alla guida di Chelsea e Manchester United.
Una svolta incredibile per conoscere così nel dettaglio la prossima big per Mourinho. Sono state stagioni complicate per lui: ha provato a ripartire dal campionato turco dopo l’esonero alla Roma. Anche nelle scorse settimane è stato accostato a numerose big europee, ma ora il West Ham potrebbe sceglierlo come sostituto di Potter. Saranno ore intense per arrivare alla fumata bianca tanto atteso: Mourinho non vede l’ora di dimostrare ancora una volta tutto il suo valore come manager.
Un nuovo intreccio di calciomercato per conoscere subito la nuova squadra dell’allenatore portoghese. Conosciuto come un grande vincente nella sua carriera, negli ultimi anni ha dovuto fare i conti con qualche esonero di troppo. Ecco la nuova occasione in Premier League per lo Special One che non vede l’ora di sognare in grande: l’Inghilterra lo aspetta per tornare a vincere dopo gli anni in Turchia, la svolta per l’affare.