I bianconeri avevano puntato su Clauss, ma la trattativa non è decollata. Per questo motivo potrebbero andare su un altro giocatore
La Juventus non abbandona l’idea di prendere un terzino destro in queste ultime ore di calciomercato. Il nome in cima ai desideri di Comolli era Clauss del Nizza. La trattativa, però, non è decollata e, secondo le ultime indiscrezioni di Sky Sport, si è deciso di abbandonare la pista che porta al giocatore del club francese. Ora si sonderanno altre piste nella speranza di individuare il profilo giusto. L’esperimento Kalulu sta dando i suoi frutti, ma Tudor vorrebbe un calciatore con caratteristiche diverse in quel ruolo.
Per questo motivo Comolli nelle prossime ore potrebbe andare a sondare un profilo in Spagna. La Real Sociedad non ha alcuna intenzione di trattenerlo e sarebbe disposta ad aprire anche al prestito in queste battute finali di calciomercato. Vedremo come si svilupperà la situazione e se ci sarà la possibilità di arrivare alla fumata bianca.
Calciomercato Juventus: niente Clauss, già scelto il sostituto
L’accelerazione per Clauss c’è stata ieri sera, ma le condizioni non hanno consentito di andare avanti. Per questo motivo la Juventus potrebbe decidere di sondare altri profili. I nomi di Juanlu e Arnau Martinez restano sempre in pole position visto che i contatti erano stati avviati già in passato. Ma attenzione ad una possibile sorpresa che potrebbe arrivare dalla Spagna.
La Juventus è alla ricerca di un profilo magari con caratteristiche differenti a Joao Mario e il nome di Aramburu è da tenere in considerazione in queste ultime ore di calciomercato. I bianconeri potrebbero contattare la Real Sociedad per capire eventualmente una apertura al prestito, una formula sicuramente molto conveniente. Ma non si tratta di una operazione semplice considerato anche il fatto che parliamo di un calciatore per il club spagnolo e non si priverà facilmente dell’esterno.

Naturalmente per Aramburu sarà molto difficile dire di no alla Juventus e quindi una proposta dei bianconeri potrebbe sbloccare una operazione simile nelle ultime ore di calciomercato. Vedremo come si svilupperà la situazione e quali saranno le scelte da parte del club torinese.
Mercato Juventus: Aramburu ultima idea per la destra?
Aramburu potrebbe rappresentare una idea last minute per la Juventus per rinforzare la destra. Il venezuelano difficilmente dirà di no alla proposta dei bianconeri e quindi la Real Sociedad è pronta a trattare. Da capire se si aprirà al prestito oppure ad una cessione definitiva.

La valutazione di Aramburu si aggira intorno ai 15 milioni di euro. Non sicuramente una cifra importante e per questo motivo la pista del venezuelano è da tenere in considerazione per la Juventus in queste ore di calciomercato.