Novità interessanti in casa Inter per mettere a segno un nuovo affare per il futuro. Spunta la nuova destinazione a sorpresa: la verità
Tutto può cambiare già a partire dalle prossime settimane. Ecco subito il nuovo profilo per rinforzare il reparto offensivo dell’Inter: un intreccio di qualità in vista della seconda parte di stagione.

Il calciomercato delle big italiane non dorme mai sogni tranquilli. Una nuova occasione in Serie A con il talento belga proveniente dalla Francia: il presidente Beppe Marotta vorrebbe subito incrementare il reparto offensivo con innesti di caratura internazionale. A gennaio potrebbe arrivare subito il nuovo talento dal Lione: ecco la nuova mossa strategica in vista della prossima stagione.
Calciomercato, nuova occasione dalla Francia: l’affare a gennaio
Saranno ore intense per arrivare così alla chiusura già a gennaio per il colpo ad effetto. Nuova occasione dalla Francia per il talento belga: ormai ci siamo per la soluzione immediata.

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, novità importanti ancora sul fronte calciomercato in casa Inter con il possibile arrivo a gennaio di Malick Fofana. Il dribblatore belga del Lione, classe 2005, non vede l’ora di compiere il definitivo salto di qualità: ormai ci siamo per pensare già al futuro anticipando la folta concorrenza.
Una nuova idea di calciomercato per pensare subito alla seconda parte di stagione. Fofana è stato già accostato alle big italiane in passato, ma ora l’Inter potrebbe avere la meglio per una nuova occasione alternativa ai titolarissimi.
Thuram e Lautaro Martinez guideranno ancora il reparto offensivo nerazzurro, ma tutto può cambiare in vista del futuro. I due top player dell’Inter sono sempre nel mirino delle big europee: saranno mesi intensi per conoscere così la loro prossima destinazione. La dirigenza nerazzurra continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato con innesti di qualità assoluta per l’attacco di Chivu.
Lo stesso allenatore nerazzurro continuerà a lavorare per nuove soluzioni in attacco in modo da dare maggiore vitalità in fase di finalizzazione. Ecco la nuova mossa strategica per puntare in alto: Fofana è il nuovo profilo per puntare in alto. L’Inter continuerà così a sognare in grande per ringiovanire la rosa a disposizione di Chivu: non si finisce mai di lavorare in casa nerazzurra, ecco il nuovo intreccio per arrivare alla nuova soluzione immediata in vista della sessione invernale di calciomercato.