Terminata l’avventura con il Fenerbahce, il tecnico portoghese è ormai pronto a tornare in panchina e la firma è attesa nel corso dei prossimi giorni
Per Mourinho le ultime stagioni non sono state sicuramente fortunate. L’esonero con il Fenerbahce ha confermato alcune difficoltà nel corso di questo periodo e quindi per lui non sarà semplice tornare in panchina. Ma la volontà del tecnico portoghese è sicuramente quella di ripartire il prima possibile e quindi, in caso di una proposta importante, lo Special One difficilmente dirà di no a questa nuova avventura.
Secondo le ultime indiscrezioni di El Gol Digital, un club ha individuato in Mourinho il tecnico giusto per ambire allo Scudetto e magari già nei prossimi giorni metterà una proposta sul tavolo per strapparlo alla concorrenza. L’ultima parola in questi casi spetterà sempre allo Special One, ma la volontà dell’allenatore lusitano è molto chiara e, quindi, la fumata bianca è assolutamente possibile.
Svolta in panchina: scelto Mourinho, obiettivo Scudetto
Mourinho spera di poter ripartire il prima possibile per mettersi alle spalle il momento più buio. E l’occasione potrebbe arrivare già nei prossimi giorni. Un club, infatti, starebbe ragionando di offrire allo Special One una proposta molto importante per consentire al tecnico di firmare e di iniziare una nuova esperienza dopo quella non finita molto bene con il Fenerbahce.
Stando alle ultime informazioni, Mourinho è finito nel mirino del Newcastle. Nonostante un buon percorso con Howe, i bianconeri potrebbero a sorpresa andare a cambiare in panchina e affidarsi al tecnico portoghese per alzare ancora di più il livello e magari puntare a vincere la Premier League. Per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi visto che il club inglese non ha preso decisioni importanti. Ma di certo la volontà di portare ad uno scossone affidandosi allo Special One per andare a sognare in grande.

Il nome di Mourinho, quindi, è da tenere in considerazione per il Newcastle. Molto probabilmente la prossima partita sarà decisiva per il club inglese. In caso di una sconfitta, il club potrebbe decidere di andare a puntare sul tecnico portoghese per magari alzare ancora di più il livello e provare a centrare lo Scudetto.
Il Newcastle punta su Mourinho?
Il futuro di Mourinho potrebbe essere al Newcastle. Il club inglese ha iniziato il campionato con due punti in tre partite ed Howe è sempre più a rischio. In caso di una nuova sconfitta, i Magpies potrebbero decidere di andare a prendere il tecnico portoghese esonerando l’attuale guida tecnica.

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi. Vedremo come si evolverà meglio la situazione nei prossimi giorni e se ci potrà essere la fumata bianca per Mourinho in panchina. La scelta dello Special One da parte del Newcastle sembra la conferma di come si vuole alzare il livello e magari sognare in grande.