Aston Villa-Bologna, via alla vendita dei biglietti: costi e disponibilità. BolognaSportNews (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)
A una settimana dall’inizio dell’Europa League, ecco i biglietti per Aston Villa-Bologna: i tifosi rossoblù sono pronti ad assaltare il botteghino
Il conto alla rovescia è iniziato da mesi, ma finalmente i tifosi del Bologna vedono vicino l’obiettivo. Giovedì prossimo – 25 settembre – Aston Villa e Bologna si affronteranno per il debutto stagionale in Europa League.
I felsinei hanno conquistato la qualificazione al torneo grazie alla vittoria della Coppa Italia e hanno arricchito il proprio bagaglio internazionale dopo il percorso in Champions League dello scorso anno. Dopo una presenza da comparsa lo scorso anno, in questa stagione il Bologna vuole diventare protagonista e per farlo deve passare per Birmingham.
Esattamente come un anno fa, il cammino del Bologna si incrocia con quello dell’Aston Villa, temibile compagine inglese che lo scorso ottobre sconfisse 2-0 i felsinei.
Come riportato anche dal Resto del Carlino, al Villa Park saranno disponibili 2500 tagliandi per il settore ospite, al costo di 35 euro più diritti di prevendita. Gli abbonati rossoblù avranno la prelazione e potranno acquistare fino a due biglietti ciascuno.
Oggi alle 12 aprirà la prevendita sul circuito VivaTicket e attraverso il sito ufficiale del Bologna, che ha già dato tutte le specifiche del caso. Dalle 12 di venerdì 19 settembre, i biglietti rimasti disponibili verranno venduti liberamente, ma dato il numero di abbonati e l’esperienza della scorsa stagione, è dura pensare che avanzi qualcosa.
Inizia ufficialmente la campagna europea del Bologna: la squadra di Italiano sogna in grande e con un pubblico caloroso come quello rossoblù, nemmeno il Villa Park di Birmingham spaventa in una notte europea.
Lo scorso 29 agosto il Bologna ha scoperto le avversarie della prossima stagione di Europa League: oltre all’Aston Villa – contro cui il club emiliano ha già giocato in Champions e con cui debutterà tra una settimana – i rossoblù dovranno vedersela con Salisburgo, Friburgo, Celtic, FCSB, Celta Vigo, Maccabi Tel Aviv e Brann.
Alternando (come da regola) trasferte e partite in casa, dopo il viaggio per Birmingham, il Bologna accoglierà il Friburgo, poi una serie di match abbordabili prima dello sprint finale. Ecco il calendario completo:
L'attuale digiuno di Santiago Castro rappresenta uno dei nodi tattici e psicologici più evidenti nel…
Buone notizie per Chivu che finalmente recupera il suo difensore centrale: Francesco Acerbi è definitivamente…
A Bologna l'aria sta diventando un po' tesa, dopo un mese di successi è arrivato…
Il mese di dicembre è stato decisamente magro per il Bologna: hanno inciso due fattori…
Il Bologna non riesce più a vincere: il Sassuolo a un passo dal colpaccio. I…
La parentesi di Matteo Guendouzi con la maglia della Lazio potrebbe concludersi nel 2026 con…