Le parole del tecnico dell’Aston Villa al termine della partita vinta 1-0 contro il Bologna
L’Aston Villa al termine di una partita molto combattuta vince 1-0 contro il Bologna e ottiene il primo successo stagionale. Decisivo ancora una volta McGinn, il quale ha colpito a freddo la difesa dei felsinei con un gran tiro. Al termine del match è intervenuto ai microfoni di Sky Unai Emery, tecnico in grado di vincere quattro volte l’Europa League.
L’ex Siviglia e Villarreal ha focalizzato la sua attenzione sulle difficoltà della partita, ammettendo di aver trovato di fronte a loro “un ottimo Bologna”. Andiamo a riportare di seguito quanto dichiarato.
Le parole di Unai Emery al termine del match
Questo il commento del tecnico dell’Aston Villa sulla partita appena conclusa: “Se sono soddisfatto della partita? Sì, sono molto contento. Qui in casa ci siamo sentiti protetti dai tifosi e abbiamo disputato una partita seria contro un ottimo Bologna”

Poi prosegue sottolineando i molteplici duelli e gli uno contro uno nel corso della partita: “Tanti duelli individuali, cercano di toglierti il pallone fin dal principio. Abbiamo fatto una buona partita e conquistati i 3 punti, prendendo già distanza da altre squadre. Questa vittoria ci dà fiducia”
Infine un siparietto simpatico quando viene interpellato circa un suo possibile futuro in Italia: “Avete già degli ottimi allenatori, li apprezzo e impari guardandoli giocare”
Le parole di McGinn sulla partita e Lewis Ferguson
A Sky ha parlato anche l’autore del gol decisivo McGinn e compagno di Nazionale di Lewis Ferguson: “L’esultanza? Mio nipote ha problemi di vista, prima degli Europei voleva un gesto celebrativo. Ho pensato che, a ogni gol realizzato, ci volesse un gesto per lui. Quando segno, lo faccio sempre”
Su Ferguson: “E’ un ragazzo fantastico, proveniamo da club molto piccoli. Ora sta giocando molto in Nazionale e siamo fortunati ad averlo”