Kompany in Serie A dopo l’esonero: firma con una big

A sorpresa l’ex difensore potrebbe dire addio al Bayern Monaco e firmare con un club di Serie A nel corso di davvero poco tempo. I dettagli

Il Bayern Monaco per il momento non ha intenzione di cambiare in panchina, ma di certo la posizione di Kompany è sotto stretta osservazione del club bavarese. Gli ultimi risultati non sembrano convincere in maniera definitiva e, in caso di un tracollo, la possibilità di un esonero è assolutamente possibile con Glasner pronto a prendere il suo posto. Il tecnico, infatti, ha inserito una clausola che lo porterà a liberarsi in caso di una proposta dei tedeschi.

Per Kompany, però, l’esonero non significa restare ai box per tanto tempo. Il tecnico belga, infatti, potrebbe rappresentare una soluzione importante per un club di Serie A. Una ipotesi da tenere in considerazione, ma molto dipenderà anche da come andrà a finire la sua esperienza con il Bayern Monaco. Molto dipenderà dalle decisioni dei bavaresi.

Serie A: Kompany in panchina, con chi firma

In questo momento la priorità di Kompany è sicuramente quella di proseguire con il Bayern Monaco. Ma il club bavarese si starebbe iniziando a guardare intorno in caso di un flop. Il nome di Glasner resta in cima ai desideri dei tedeschi e vedremo se sarà realmente così.

Un esonero che potrebbe portare Kompany in Serie A. Inutile dire che il lavoro del belga è assolutamente sotto l’osservazione di molti big e il suo nome potrebbe essere molto utile in chiave Juventus. Le difficoltà di Tudor sono evidenti e, senza cambio di passo, si procederà con il cambio in panchina. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nel campo delle prossime settimane.

Kompany durante un allenamento
Serie A: Kompany in panchina, con chi firma (Lapresse) – bolognasportnews.it

Il nome di Kompany per il momento è una semplice ipotesi per la Juventus anche perché non sembrano esserci possibilità di esonero immediato con il Bayern Monaco. Ma di certo le ultime prestazioni hanno alzato l’attenzione del club e un esonero non è assolutamente da escludere. In questo caso attenzione alla possibilità della Juventus visto che Tudor non sta convincendo e i bianconeri presto potrebbero dare uno scossone magari affidandosi ad un allenatore di giovane e di esperienza come Kompany.

Gestione cookie