Neymar non vede l’ora di continuare a regalare magie ai tifosi. Spunta il nuovo intreccio suggestivo in Serie A: cosa c’è di vero dietro al colpo
Novità interessanti per quanto riguarda la nuova occasione chiamata Neymar. Il brasiliano ha rimediato numerosi infortuni nelle ultime settimane: scopriamo tutti i dettagli per il retroscena per il trasferimento del campione sudamericano in Italia.

Nelle ultime settimane Neymar è tornato protagonista con la maglia del Santos. Un ritorno a casa davvero emozionante per il campione brasiliano che si è perso nel corso degli anni. Dopo la sua decisione di volare in Arabia Saudita, la sua carriera ha avuto un declino importante. Un colpo in ottica Scudetto per anticipare la folta concorrenza delle altre big mondiali: Neymar non vede l’ora di ambire a grandi palcoscenici per il prosieguo della sua carriera esaltante. Tanti successi collezionati con il Barcellona e con il PSG fino all’addio dell’Europa: prima l’Arabia e poi di nuovo il Brasile. Cosa c’è di vero sul suo possibile trasferimento in Serie A? Ricostruiamo tutta la vicenda.
Calciomercato, ultim’ora su Neymar: la verità in Italia
Un’occasione suggestiva da cogliere al volo per il trasferimento del campione brasiliano in Serie A. Un nuovo indizio di mercato per far sognare subito i tifosi italiani: ecco la novità assoluta.

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Neymar è stato ad un passo dal vestire la maglia del Napoli prima dell’arrivo di Kevin de Bruyne. Il presidente De Laurentiis aveva pensato ad un colpo ad effetto, ma non c’è stato nulla di concreto. Il campione brasiliano ha ritrovato entusiasmo con la maglia del Santos, ma la suggestione in Italia c’è stata.
Un amore mai sbocciato in Serie A, ma il Napoli avrebbe così provato l’affare a zero per infiammare il popolo partenopeo dopo la vittoria dello Scudetto. Sono stati giorni frenetici in casa azzurra per avere la meglio, ma alla fine è arrivato il campione belga de Bruyne che sta entrando nelle dinamiche del Napoli.
Magie a non finire sul terreno di gioco per il campione brasiliano che è stato protagonista in giro per il mondo negli ultimi anni. Un’occasione da cogliere al volo anche in ottica futura, ma il suo obiettivo è quello di tornare protagonista anche con la maglia della Nazionale brasiliana. Un sogno che (forse) non si avvererà mai.