Immobile incontra il suo passato: c’è la visita al Sorrento

Il bomber del Bologna Ciro Immobile ha incontrato in queste ultime ore il Sorrento, club di Serie C che milita nel girone C

Bella sorpresa per il Sorrento, club di Serie C del girone C che si sta preparando in vista del prossimo impegno, fissato per domenica 12 ottobre sul campo del Siracusa. I campani hanno incontrato Ciro Immobile, bomber del Bologna che in questi sta cercando di accelerare il recupero del suo infortunio che lo tiene ai box da agosto.

Il motivo della visita di Immobile al Sorrento

Qual è il motivo della visita di Immobile? Da quest’anno, il club allenato da Mirko Conte svolge le sue sessioni di allenamento all’Immobile Academy, il centro sportivo dell’ex attaccante del Borussia Dortmund e della Nazionale con sede a Torre del Greco, la sua città natale.

Ciro Immobile durante la giornata dell’8 ottobre ha fatto visita alla giovanili della società dove ha mosso i primi passi, prima di approdare poi alle giovanili della Juventus. Ecco di seguito il comunicato del Sorrento:

Una visita speciale quella che abbiamo ricevuto oggi all’Immobile Academy, dove il Sorrento sta svolgendo quest’anno le sue sedute di allenamento: Ciro Immobile, cresciuto calcisticamente proprio nelle fila del Sorrento ed attualmente al Bologna, si è infatti intrattenuto con il gruppo rossonero prima che iniziasse il lavoro della squadra di mister Conte. Foto di rito con capitan Fusco ed un grande – reciproco – in bocca al lupo per il prosieguo della stagione.

Primo piano Ciro Immobile
Il motivo della visita di Immobile al Sorrento. Bologna Sport News (Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images Via OneFootball)

La situazione di Immobile, il bomber vuole bruciare le tappe

Ciro Immobile vuole ritornare subito tra i convocati di Vincenzo Italiano. L’obiettivo del bomber secondo le ultime ricostruzioni è la trasferta di Firenze contro la Fiorentina di Pioli. Rispetto all’inizio, il bomber campano ritornerebbe dopo solo due mesi di tempo, molto meno rispetto a quando si pensava a un rientro nel mese di Novembre inoltrato.

Il classe 1990 nel pre campionato aveva convinto tutti con un’ottima media reti e una forma fisica che aveva sorpreso in primis Vincenzo Italiano, con dei test fisici più di un venticinquenne che di un trentacinquenne con una serie di infortuni nell’ultimo anno in Serie A con la Lazio.

 

Gestione cookie