Inter: affare low cost in Premier, Marotta accontenta Chivu

I nerazzurri lavorano per definire una operazione importante in attacco. In viale della Liberazione si sta seguendo da vicino il calciatore. I dettagli

In casa Inter sta prendendo sempre più piede una consapevolezza: in estate non sono state soddisfatte le richieste avanzate dallo stesso Chivu. Il tecnico romeno, dopo una prima parte in cui ha provato ad imporre le sue idee, ha dovuto fare un passo indietro e ritornare al modo di giocare di Inzaghi. Naturalmente la volontà dell’allenatore è quello di fare un ulteriore passo avanti verso il suo modo di pensare il calcio e, quindi, si attende che durante il calciomercato invernale arrivino giocatori che si sposano alla perfezione con lui.

Secondo le informazioni di fichajes.net, l’Inter starebbe ragionando sulla possibilità di andare a prendere un calciatore in Premier League. Il giocatore si sta comportando molto bene e i nerazzurri sarebbero pronti a fare un tentativo magari già durante il calciomercato invernale.

Calciomercato Inter: nuova idea in attacco, i dettagli

L’Inter prosegue i ragionamenti su come andare a rinforzare la rosa. Una delle idee in questo momento è sicuramente quella di prendere un attaccante a gennaio con caratteristiche diverse da quelli di adesso. Lookman ad oggi è un obiettivo molto difficile da perseguire per motivi differenti e, quindi, attenzione ad un profilo del tutto nuovo e che potrebbe nel giro di davvero poco tempo scalare le gerarchie di Marotta.

Stando dalle notizie che arrivano dalla Spagna, l’Inter sarebbe sulle tracce di Justin Kluivert. Dopo una esperienza non proprio fortunata alla Roma, l’olandese si sta mettendo in mostra con il Bournemouth e le sue caratteristiche si sposano alla perfezione con il modo di pensare di Chivu. Si tratta di una idea non facile da concretizzare nel prossimo calciomercato visto che gli inglesi lo valutano intorno ai 30 milioni di euro.

Kluivert con la maglia dell'Olanda
Calciomercato Inter: nuova idea in attacco, i dettagli (Ansa) – bolognasportnews.it

Ma difficilmente il club britannico si opporrà ad una cessione in una big e, per questo motivo, potrebbe partire anche per una cifra più bassa rispetto a quella detta in precedenza (intorno ai 20 ndr). Il nome di Kluivert è da tenere in considerazione per l’Inter nel prossimo calciomercato e vedremo cosa succederà.

Mercato Inter: Kluivert nome per l’attacco

Le caratteristiche di Kluivert sono sicuramente differenti dal resto degli attaccanti e si sposano alla perfezione con il modo di pensare e di giocare di Chivu. Resta, comunque, una trattativa non semplice da chiudere nel corso del prossimo calciomercato per diversi motivi. A partire dal prezzo.

Kluivert in conferenza stampa
Mercato Inter: Kluivert nome per l’attacco (Ansa) – bolognasportnews.it

La valutazione di Kluivert si aggira intorno ai 30 milioni di euro. L’Inter difficilmente spenderà questa cifra, ma, in caso di apertura a formule differenti, allora l’affare potrà davvero essere preso in considerazione.

Gestione cookie