Juve: blitz in Francia, Comolli prende il ‘nuovo’ Dumfries

I bianconeri proseguono la ricerca di rinforzi per gennaio e nelle ultime ore è spuntato un nome nuovo per la fascia destra: ecco i dettagli

È una Juventus molto attiva sin da ora sul calciomercato. Le prime partite di questa stagione hanno confermato alcune lacune presenti in rosa e Comolli sta provando ad intervenire per colmarle. Una di queste è sicuramente sulla fascia destra dove Joao Mario non sta convincendo. L’esperimento Kalulu ha dato i suoi frutti, ma lo spostamento del francese più avanti ha lasciato una sorta di buco dietro soprattutto quando Bremer non è disponibile.

Per questo motivo in casa Juventus si sta ragionando sulla possibilità di prendere un esterno destro nel prossimo calciomercato invernale. L’edizione odierna di Tuttosport precisa come la pista Norton-Cuffy non è destinata a decollare a causa del veto del Genoa. Dunque Comolli potrebbe virare su un profilo simile che si sta mettendo in mostra in Francia.

Calciomercato Juve: affare in Francia, si chiude per 15 mln

La Juventus è pronta a muoversi in maniera concreta sul calciomercato pur di accontentare Tudor. A destra c’è sicuramente una lacuna da colmare a gennaio e si stanno valutando diversi profili. Molto difficile arrivare a Norton-Cuffy visto che il Genoa ha intenzione di confermare il proprio esterno almeno fino al termine del campionato.

Per questo motivo la Juventus potrebbe virare su Jordan Teze del Monaco. Il classe 1999 in questa prima parte di stagione si è messo in mostra con ottime prestazioni e rappresenta una soluzione di calciomercato interessante per i bianconeri. Le sue caratteristiche sono molto simili al connazionale Dumfries e, quindi, è una pista da attenzionare nel corso del calciomercato invernale. Per il momento resta una ipotesi e vedremo cosa succederà in futuro.

Teze durante una partita
Calciomercato Juve: affare in Francia, si chiude per 15 mln (Lapresse) – bolognasportnews.it

Possiamo dire che il nome di Teze è sulla lista di Comolli, ma bisognerà anche capire se il Monaco aprirà in maniera reale alla cessione del giocatore del prossimo calciomercato. In caso di via libera del club del Principato, l’affare potrebbe concludersi anche per una cifra intorno ai 15 milioni di euro.

Mercato Juve: Teze il nome nuovo per la fascia

La Juventus è alla ricerca di un esterno destro e il nome di Teze è sicuramente da tenere in considerazione per diversi motivi. Un affare di calciomercato che Comolli potrebbe chiudere già nelle prossime settimane per poi ufficializzarlo magari nei primi giorni di gennaio e mettere sin da subito il calciatore a disposizione di Tudor.

Teze affronta Foden
Mercato Juve: Teze il nome nuovo per la fascia (Ansa) – bolognasportnews.it

Per il momento si è ancora nel campo delle valutazioni. Ma di certo la pista Teze è da seguire per la Juventus e vedremo se il tutto si trasformerà in qualcosa di concreto per i bianconeri.

Gestione cookie