Il futuro del difensore sembra essere ormai lontano dall’Atletico Madrid e potrebbe rappresentare una soluzione importante per i bianconeri. I dettagli
Sono giorni di riflessioni per molti club. La sosta è il momento giusto per fare il punto della situazione per fare il punto della situazione e capire anche eventualmente il destino di giocatori che ad oggi non convincono. Secondo le ultime indiscrezioni, un calciatore non sembra rientrare pienamente nei piani dell’Atletico Madrid a causa di prestazioni non proprio all’altezza e per questo motivo una sua partenza nel corso del prossimo calciomercato non è da escludere magari anche ad un costo non come quello pensato in un primo momento.

E la Juventus resta alla finestra per capire eventualmente la fattibilità di questa operazione. Un qualcosa da seguire con attenzione per i bianconeri vista la necessità di andare a rinforzare quel reparto. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi di calciomercato e vedremo come si svilupperà la situazione.
Calciomercato Juve: via dall’Atletico, i bianconeri ci provano
La Juventus si deve muovere con attenzione nel corso del prossimo calciomercato per provare a completare la rosa a disposizione del proprio tecnico. Una delle urgenze in questo momento riguardano principalmente la difesa dove ci sono state sicuramente delle lacune evidenti nel corso di questa prima parte di stagione. Da qui la necessità di intervenire e attenzione a questa possibilità dall’Atletico Madrid.
Dalla Spagna, infatti, confermano come Lenglet non sembra rientrare pienamente nei piani di Simeone per prestazioni non considerate proprio all’altezza e il suo nome potrebbe rappresentare una soluzione di calciomercato per la Juventus nel corso di gennaio. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e delle valutazioni e vedremo come si evolverà la situazione nelle prossime settimane.

Lenglet sicuramente rappresenta una soluzione importante per la Juventus anche se ad oggi non c’è una trattativa concreta per il prossimo calciomercato. Vedremo come si svilupperà la situazione e se si potrà comunque arrivare ad una fumata bianca anche perché l’Atletico non sembra intenzionato a puntare su di lui.
Mercato Juve: Lenglet idea per la difesa
Il nome di Lenglet è sicuramente da tenere in considerazione per la Juventus se non ci dovessero essere altre soluzioni nel prossimo calciomercato in difesa. Parliamo di un calciatore di assoluta esperienza e destinato a dare una mano molto importante a Tudor anche in campo internazionale.

Per il momento siamo comunque nel campo delle ipotesi. Vedremo come si svilupperà la situazione nel corso delle prossime settimane e se ci potrà essere l’opportunità di prendere Lenglet.