I nerazzurri sono alla ricerca di un attaccante e c’è un nome che potrebbe nel corso delle prossime settimane scalare le gerarchie: i dettagli
L’Inter in queste prime uscite stagionali ha dimostrato di essere molto simile alla squadra di Simone Inzaghi. Una somiglianza dovuta al fatto che durante il calciomercato estivo Marotta non ha accontentato in modo totale il proprio tecnico. Chivu ha cercato in un primo momento a mettere in campo una squadra differente, ma i risultati non sono arrivati e quindi ha preferito un passo indietro per rimettere l’anno sul binario giusto.
Naturalmente Chivu si augura di poter cambiare il prima possibile il modo di giocare e il calciomercato invernale potrebbe essere l’occasione giusta per portare all’Inter i rinforzi giusti. E c’è un nome che nel corso delle prossime settimane potrebbe scalare le gerarchie e diventare un obiettivo assolutamente concreto per i nerazzurri. Ad oggi siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà.
Calciomercato Inter: nuova idea per l’attacco, i dettagli
Il no di Lookman ha sicuramente complicato i piani dell’Inter. Il nigeriano doveva portare Chivu ad adottare un 3-4-2-1. Una sorta di cambio modulo per rendere la squadra ancora più imprevedibile ed ora un giocatore con determinate caratteristiche potrebbe arrivare durante il calciomercato invernale.
Il nome che l’Inter potrebbe sondare nel corso di gennaio è quello di Gloukh. Il classe 2004 dell’Ajax è uno dei migliori giocatori israeliani in circolazione e le sue caratteristiche sono proprio quelle che Chivu chiede. Una idea, dunque, di calciomercato da seguire con attenzione nel corso di gennaio. L’ipotesi di vederlo in maglia nerazzurra non è assolutamente da escludere anche se per il momento non c’è una trattativa concreta.

L’Inter in questo momento è concentrata a fare bene sia in campionato che in Champions League e solamente in prossimità del calciomercato invernale si inizierà a ragionare sulla possibilità di andare a prendere un rinforzo di livello e il nome di Gloukh è da tenere in considerazione per i nerazzurri.
Mercato Inter: Gloukh una possibilità in attacco
Gloukh è un classe 2004 e si sposa alla perfezione con il modo di pensare dell’Inter. Una idea di calciomercato dunque da seguire con attenzione in vista di gennaio. Molto dipenderà anche dalla volontà dell’Ajax di consentire all’israeliano di iniziare una avventura differente.

Per il momento si tratta principalmente di una suggestione. Vedremo come si svilupperà il tutto a gennaio e se si potrà comunque arrivare alla fumata bianca.