Inter: Bisseck via a gennaio, Marotta ha già il sostituto

Il futuro del difensore tedesco sembra essere sempre più lontano dai nerazzurri. E per la sostituzione possibile un blitz nel nostro campionato

Non si può chiamare un ‘caso’, ma la questione Bisseck continua a tenere banco in casa Inter. L’arrivo di Akanji ha chiuso ancora di più lo spazio al tedesco ed ora la convocazione al Mondiale è davvero a rischio. L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha evidenziato come il calciatore sia alla ricerca di un minutaggio tale che si possa guadagnare la chiamata della sua Nazionale e i prossimi mesi saranno decisivi per il suo futuro.

La volontà di Bisseck è quella di giocare. Lui spera di poterlo fare con l’Inter, ma se così non dovesse essere, allora chiederebbe la cessione nel prossimo calciomercato. Un addio improvviso che costringerebbe il club nerazzurro ad intervenire per rinforzare il reparto difensivo e c’è un nome destinato ad essere vagliato con attenzione anche su suggerimento di Chivu.

Calciomercato Inter: Bisseck più vicino alla cessione, il sostituto dalla Serie A?

La questione Bisseck sarà approfondita nelle prossime settimane. L’Inter in estate ha deciso di sacrificare Pavard e trattenere il tedesco. Il giocatore, però, si augurava di trovare uno spazio maggiore, ma l’arrivo di Akanji lo ha portato a giocare ancora meno di quanto faceva in precedenza ed ora la sua partenza a gennaio non è assolutamente da escludere.

Bisseck vuole giocare per conquistarsi il Mondiale e attenderà il calciomercato invernale per capire se la convocazione potrà guadagnarsela con l’Inter. Se il minutaggio dovesse essere sempre ridotto, allora l’addio è assolutamente probabile con Circati che potrebbe diventare una soluzione per i nerazzurri. Chivu lo ha allenato a Parma e rappresenta un profilo ideale anche in ottica futura. Per questo motivo resta una pista assolutamente da attenzionare.

Circati durante una partita
Calciomercato Inter: Bisseck più vicino alla cessione, il sostituto dalla Serie A? (Ansa) – bolognasportnews.it

Al momento in casa Inter non è stata presa nessuna decisione. I nerazzurri sperano di non dover intervenire sul calciomercato e continuare con Bisseck. Ma il calciatore spinge per trovare spazio e una sua cessione a gennaio non è da escludere. In quel caso il nome di Circati è da tenere in considerazione per l’Inter.

Mercato Inter: Circati l’erede di Bisseck?

Circati sta dimostrando a Parma di essere pronto per il trasferimento in una big entro il calciomercato estivo. Ad oggi l’Inter non è una soluzione concreta per gennaio, ma lo diventerebbe in caso di addio di Bisseck. Una pista dunque da attenzionare nel corso delle prossime settimane.

Circati con la maglia dell'Australia
Mercato Inter: Circati l’erede di Bisseck? (Ansa) – bolognasportnews.it

Di certo Chivu conosce molto bene Circati e lo potrebbe consigliare alla società entro l’estate. Una pista, dunque, da attenzionare nel corso delle prossime settimane per l’Inter.

Gestione cookie