Una nuova occasione di mercato per Chivu in vista dei prossimi mesi. Può arrivare subito il nuovo difensore centrale: il profilo da urlo
Tutto può cambiare nei prossimi mesi per arrivare alla fumata bianca decisiva. Acerbi e de Vrij potrebbero subito dire addio all’Inter per un ringiovanimento totale per quanto riguarda il reparto difensivo dell’Inter. Ecco la nuova occasione da cogliere al volo: scopriamo i nuovi dettagli.

Nuova occasione di mercato in casa Inter per rinforzare la retroguardia a disposizione di Chivu. Un intreccio in Serie A per anticipare la folta concorrenza delle big italiane: ecco la mossa strategica per il futuro. La sua lunga intervista ai microfoni di Tuttosport è stata decisiva con la sua voglia di rivalsa: tutto quello che c’è da sapere. Un profilo interessante che conosce già molto bene il campionato italiano: non vede l’ora di compiere il definitivo salto di qualità, ma l’operazione si farà soltanto in estate.
Inter, arriva il colpo in difesa: Juve anticipata
Scopriamo nel dettaglio la mossa strategica per ambire a grandi palcoscenici. Ecco l’affare decisivo per un nuovo colpo a sorpresa in vista del futuro: ecco il nuovo centrale immediato per Chivu.

Come svelato dal difensore bosniaco, Tarik Muharemovic, sulle pagine di Tuttosport il suo futuro sarà in una big: “Juve o Inter? Fa piacere l’interesse delle big”. In estate la dirigenza nerazzurra potrebbe così anticipare proprio i bianconeri per rinforzare la difesa a disposizione di Chivu. Il suo annuncio ha lasciato aperto uno spiraglio decisivo per l’affare in vista della prossima stagione.
Saranno mesi intensi per conoscere fino in fondo la programmazione per il futuro. Classe 2003, il difensore bosniaco è molto concentrato sul presente per raggiungere la salvezza con il Sassuolo. Soltanto al termine del campionato prenderà una decisione per quanto riguarda il suo futuro: Juve ed Inter sono sulle sue tracce, ma i nerazzurri sembrerebbero in pole per l’affare del giocatore bosniaco.
Il presidente Beppe Marotta è sempre molto attivo per rinforzare la rosa del futuro a disposizione di Cristian Chivu. Un momento decisivo per continuare a sognare in grande per tornare a vincere lo Scudetto: l’obiettivo resta anche quello di alzare la Champions League dopo averla sfiorata negli ultimi anni. Tutto si deciderà soltanto nei prossimi mesi, ma l’ultima parola spetterà al difensore del Sassuolo.