Esonero+immediato%3A+arriva+subito+l%26%238217%3Bex+Torino
bolognasportnewsit
/news/549736330153/esonero-immediato-arriva-subito-lex-torino/amp/

Esonero immediato: arriva subito l’ex Torino

Un momento di forte tensione per l’esonero imminente. Ecco l’ex Torino è pronto a tornare protagonista: la grande occasione in Italia

Scopriamo subito il cambio in panchina che può arrivare subito nelle prossime ore. La notte porterà consiglio alla dirigenza italiana che dovrà prendere una decisione definitiva: ecco la novità dell’ultim’ora.

Esonero immediato: arriva subito l’ex Torino – Ansa – bolognasportnews.it

 

Il calcio viaggia in maniera frenetica in base ai risultati collezionati. L’ex allenatore del Torino non vede l’ora di tornare protagonista con una nuova avventura in Italia: ecco l’occasione decisiva dopo l’esonero ormai imminente per l’esperto tecnico. Un momento decisivo per arrivare così alla fumata bianca tanto attesa dopo un inizio stagionale completamente da dimenticare: i risultati positivi dovranno subito tornare per raggiungere una salvezza che ora sembra lontanissima.

Calciomercato, nuova occasione in panchina: l’ultim’ora

Nuova occasione per l’ex Torino: la verità – Ansa – bolognasportnews.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, Luca D’Angelo è sempre più vicino all’esonero in casa Spezia. La squadra ligure è sprofondata sempre di più all’ultimo posto: ora serve la svolta decisiva. Moreno Longo è stato già contattato nei giorni scorsi, ma ora potrebbe arrivare la decisione definitiva per il suo ritorno in panchina.

La finalista dei playoff di Serie B dovrà così raggiungere quest’anno il prima possibile la salvezza. La società ligure dovrà subito prendere una decisione definitiva: già nei giorni scorsi c’erano stati contatti con Moreno Longo, ma tutto potrebbe cambiare immediatamente per tornare a collezionare vittorie importanti. In pochi mesi tutto è cambiato per Luca D’Angelo che è stato esaltato nella scorsa stagione per la cavalcata avvincente alla guida dello Spezia.

Saranno ore decisive per arrivare così alla decisione definitiva per la svolta in campionato: la squadra ligure cercherà di raggiungere punti importanti per abbandonare subito l’ultima posizione in classifica.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Cagliari, i sardi sperano nel ritorno al gol di Esposito

Cagliari, i sardi sperano nel ritorno alla rete di Sebastiano Esposito, attaccante classe 2002 alla…

1 ora ago

La Juve chiude per il nuovo terzino: arriva l’ucraino

Saranno mesi intensi in vista della seconda parte di stagione anche in casa Juve. Spunta…

2 ore ago

L’ex Barça gratis in Serie A: sarà lui il nuovo numero 9

L'infortunio prolungato dell'attaccante potrebbe costringere la dirigenza a pescare dagli svincolati un nuovo numero 9.…

2 ore ago

Sulle orme di Zortea: alla scoperta di Palestra

In casa Cagliari uno dei migliori giocatori in questa prima parte di stagione è sicuramente…

3 ore ago

100MLN per il “nuovo Yamal”: accordo per gennaio

Di Yamal ne esiste solo uno, eppure una grande d’Europa avrebbe individuato un giocatore addirittura…

4 ore ago

Addio alla leggenda Gino Pivatelli: quinto cannoniere assoluto del Bologna di tutti i tempi

Si è spento all'età di 92 anni Gino Pivatelli, leggenda del club rossoblù. La nota…

4 ore ago