Nuova occasione di mercato in Serie A per Nico Paz. Il talento argentino è pronto per una nuova svolta in Italia: l’ultim’ora
Le big italiane sono sempre molto attive sul fronte calciomercato. Il talento Nico Paz ha attirato forti interessi da ogni parte d’Europa: ora dovrà prendere una decisione definitiva. Un intreccio decisivo per conoscere così anche la nuova destinazione in Serie A con l’obiettivo di anticipare il Real Madrid.

Nico Paz è ormai pronto per il grande salto nel calcio che conta. Dopo l’exploit con la maglia del Como, il talento argentino classe 2004 è finito nel mirino delle big europee. Nel frattempo anche le big italiane si sono mosse subito per avere la meglio su Nico Paz: spunta la nuova destinazione in Serie A. Saranno mesi intensi per arrivare così alla mossa strategica per il suo futuro: il sudamericano non vede l’ora di compiere il definitivo salto di qualità.
Calciomercato, nuova sfida per Nico Paz: l’ultim’ora
Tutto può cambiare nelle prossime settimane per arrivare così al sì definitivo. Il talento argentino del Como potrebbe subito cambiare squadra in Serie A.

Come svelato dal giornalista, Sacha Tavolieri, Nico Paz è sempre nel mirino dell’Inter per anticipare così il Real Madrid. Il talentuoso giocatore del Como continua ad illuminare in Serie A con gol ed assist vincenti. Ora il suo futuro è lontano da Fabregas che l’ha trattenuto con forza già in estate. Tutto potrebbe cambiare nelle prossime settimane per una nuova decisione definitiva sul suo futuro.
Tutto si deciderà a partire dai prossimi mesi per esaltare le qualità di Nico Paz. Il talento argentino è molto concentrato sul presente chiamato Como: ormai ci siamo per la nuova mossa definitiva. L’Inter potrebbe così già al possibile sostituto di Lautaro Martinez, finito sempre nel mirino dell’Atletico Madrid come riportato dal portale spagnolo fichajes.
Una nuova occasione di mercato per sognare in grande in Serie A. Nico Paz ha attirato da mesi forti interessamenti delle big italiane: ormai ci siamo per la svolta dell’affare per il talento argentino classe 2004. Un’occasione da cogliere al volo grazie anche al lavoro di Javier Zanetti. Non sarà un’operazione facile da portare a termine, ma la dirigenza nerazzurra ci proverà fino alla fine. Ormai ci siamo per la mossa decisiva in vista del futuro del giocatore del Como.