Bologna-Brann, Niccolini: “Devo solo elogiare i ragazzi. Se l’arbitro fosse andato al Var…”

Le parole nel post gara dell'allenatore del Bologna che ha parlato ai giornalisti dopo prima del match con il Brann

Sul cartellino rosso a Lykogiannis

"Se fosse andato a rivederlo al Var, l'avrebbe probabilmente tolto. L'arbitro era convinto della sua scelta e non ha voluto toglierlo."

Sulla grande prestazione per Lucumì

"Io penso che John sia fortissimo, a lui non manca niente, ha personalità ed è forte di testa, è già da tre partite che è a un livello molto. La speranza di tutti è che possa fare prestazioni del genere."

Sui tanti episodi a sfavore

"Non mi piace di parlare degli episodi, ma siamo stati molto bravi a non perdere la testa e mi è piaciuto la nostra reazione. Rotazioni a centrocampo e impiego di Sulemana? Si sta allenando bene, ma dovrà valutare il mister. Dobbiamo più fare ricambio in attacco che a centrocampo, onestamente, dobbiamo vedere chi recuperare per domenica."

Sulla reazione di Italiano

"Il mister era sicuramente arrabbiato, era una grande occasione per fare i tre punto. Noi ci abbiamo provato fino alla fine, abbiamo creato degli ottimi episodi."

Sulla prestazione

"Devo solo elogiare la nostra squadra per l'inferiorità numerica. Non mi ricordo grosse occasioni da parte loro e anzi abbiamo anche qualche rimpianto."

Brann contro Bologna è stato un confronto molto acceso e con spettacolo dentro e fuori dal campo, un match tra due delle formazioni più interessanti di tutta la competizione e tra due realtà molto in crescita nel calcio europeo con due allenatori in una situazione molto diversa in questo avvio di campionato.

In casa del Bologna ha parlato nel post gara Daniel Niccolini. Il Bologna voleva replicare il successo europeo con la Steaua e cercare di fare un balzo molto importante nella classifica generale.

 

Gestione cookie