I bianconeri sono alla ricerca di rinforzi a centrocampo soprattutto dopo lo spostamento di Koopmeiners in fase difensiva. Ecco le ultime notizie
È una Juventus che sta cambiando molto con l’arrivo di Spalletti. Con Koopmeiners arretrato, a centrocampo si ha la necessità di intervenire per consentire al club bianconero di alzare il livello e dare al tecnico delle chance maggiori anche di sostituzioni durante la stagione. Per il momento si tratta di valutazioni in corso e a questo punto non ci resta che attendere come si evolverà la situazione nel prossimo futuro.
Ma intanto c’è un calciatore che si sta mettendo in mostra in Serie A e potrebbe fare un tentativo la Juventus. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi per diversi motivi. Non si ha una trattativa concreta e bisognerà attendere le prossime settimane per capire se questa pista potrà prendere piede oppure si andrà su profili più esperti.
Calciomercato Juventus: idea dalla Serie A, i dettagli
La Juventus continua a seguire da vicino i giovani e ci sono diverse idee al momento da valutare. Nessuna offerta concreta, ma riflessioni che entreranno nel vivo solamente nel corso delle prossime settimane. Per il momento diciamo che la società bianconera sta facendo le sue valutazioni nella speranza di capire in davvero poco tempo quale potrebbe essere la soluzione giusta.
Uno dei nomi che la Juventus potrebbe valutare con attenzione è quello di Vural. Il classe 2006 del Pisa sta dimostrando di essere un calciatore di assoluto livello e con ampi margini di miglioramento. Per i bianconeri è sicuramente una scommessa da tenere in considerazione per il prossimo futuro anche se non è da escludere un tentativo nell’immediato.

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e non abbiamo certezze. Ma il nome di Vural per la Juventus è sicuramente da tenere in considerazione anche perché parliamo di un classe 2006 assolutamente in crescita e potrebbe rappresentare una soluzione di calciomercato da seguire per i bianconeri.





