Bologna, Italiano chiama i veterani: ecco chi tornerà in campo contro l'Udinese (Ansa Foto - BolognaSportNews)
Bologna-Udinese, le parole nel post match dell’esterno dei rossoblù dopo l’impegno delle ore 15:00 allo stadio Friuli vinto per tre a zero
Il Bologna è ritornato in campo nella difficile trasferta di Udine. Un match che nascondeva molte insidie per i rossoblù che avranno di fronte una realtà che negli ultimi anni ha lanciato diversi talenti come quelli di Solet, Bijol e Lucca.
Alla fine ad avere la meglio è stata la formazione felsinea, con un netto tre a zero e un secondo tempo a dir poco perfetto.
La formazione di casa aveva preparato bene il primo tempo, ma nella ripresa Italiano ha caricato a dovere i propri ragazzi anche in una giornata non al meglio per Orsolini e Castro.
A prendersi la copertina sono stati giocatori meno in luce in passato come Bernardeschi e Pobega.
Dopo il match tra Udinese e Bologna, è intervenuto Federico Bernardeschi, autore della sua prima marcatura in campioanto: “Questa è una squadra fantastica, con tanti valori sani. Il Mister è un grande condottiero e la società è composta da brave persone e ottimi professionisti. Questo è il risultato di quello che siamo, è bello stare qua”.
Il gol di Udine conferma ancora di più l’ottimo periodo di forma di Bernardeschi. L’esterno ex Fiorentina è da oltre un mese in netta crescita rispetto a un inizio complicato anche per via di qualche problema fisico.
L’ex Toronto ha dovuto riabituarsi ai ritmi della Serie A e come primo cambio di Orsolini, sta dando delle ottime risposte. Già con il Napoli era entrato molto bene dalla panchina e il gol nel recupero di Udine è il giusto premio per un impegno mai messo in discussione.
Esonerato dalla Juventus lo scorso marzo, Thiago Motta potrebbe presto tornare su una panchina con…
Il primo acquisto del Bologna è Eivind Helland. Atterrato in mattinata, sosterrà le visite mediche…
Parla Niccolò De Vico: "Non sono al top ma devo e posso fare di più".…
Paolo Zanetti sa che ferire il Bologna si può. Qualche complicazione per lui nella rosa…
Ufficiale l'accordo con il difensore Helland del Brann. Freytes, superato nelle gerarchie di mercato, resta…
Ravaglia o Skorupski: con il ritorno dall'infortunio del portiere polacco può scoppiare un dualismo nella…