Il futuro del giocatore turco potrebbe essere ancora una volta lontano dall’Inter e per la sostituzione gli occhi sono puntati su un talento spagnolo
Il futuro di Calhanoglu potrebbe essere lontano dall’Inter. I nerazzurri potrebbero ragionare sulla possibilitĂ di andare a cedere il calciatore nel prossimo calciomercato estivo per non perderlo a zero. Una partenza sicuramente molto importante dal punto di vista tecnico tanto che si dovrĂ ragionare su chi andare a prendere per sostituirlo. E c’è un nome che nel giro di qualche settimana potrebbe scalare le gerarchie.
Secondo le ultime indiscrezioni, l’Elche lo vorrebbe tenere ancora per diverso tempo, ma la clausola rescissoria intorno ai 20 milioni di euro rappresenta un ostacolo non di poco conto. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e delle suggestioni. Resta comunque un nome da prendere in considerazione soprattutto se Calhanoglu dovesse realmente salutare il club nerazzurro nel corso delle prossime settimane.
Calciomercato Inter: via Calhanoglu, chi arriva al suo posto
La partenza di Calhanoglu non è così impossibile come si potrebbe pensare. Il giocatore dei nerazzurri ha un contratto in scadenza nel 2027 e la partenza rappresenta una soluzione da tenere in considerazione proprio per non perderlo a zero. Una situazione in continua evoluzione e che potrebbe portare il club di viale della Liberazione a ragionare sulla possibilità di andare a prendere un giocatore di assoluto livello.
Uno dei nomi che l’Inter potrebbe valutare durante il calciomercato estivo è quello di Rodri Mendoza. Il centrocampista sta facendo molto bene con l’Elche e ha una clausola rescissoria intorno ai 20 milioni di euro. Una cifra non molto elevata e che consentirĂ allo stesso giocatore di fare un salto di categoria giĂ magari al termine della stagione. E i nerazzurri sono pronti a farci un pensiero proprio per rinforzare il centrocampo.

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e quindi ci vorrĂ del tempo per capire se la pista che porterĂ a Rodri Mendoza potrĂ trasformarsi in realtĂ . Di certo è un profilo che fa a caso dei nerazzurri e siamo certi che un tentativo Marotta lo farĂ per capire la fattibilitĂ di questa operazione. Ricordiamo che il centrocampista ha una clausola rescissoria intorno ai 20 milioni di euro e quindi si tratta di una cifra accessibile soprattutto per un club come quello di viale della Liberazione. Vedremo se Mendoza diventerĂ un calciatore dell’Inter.





