Il Milan sta lavorando ad un nuovo innesto in mezzo al campo, dal momento che a gennaio può arrivare l’erede di Luka Modric. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista, dal momento che si tratta di un qualcosa di importante.
Per i rossoneri, dopo il trionfo nel derby, la situazione è davvero esaltante. Nessuno, infatti, avrebbe potuto immaginare un avvio di stagione di questo livello, soprattutto visto quanto accaduto l’anno scorso. La squadra, però, sta dando risposte eccellenti in termini di solidità, marchio distintivo sin dalla notte dei tempi del tecnico Massimiliano Allegri. Ovviamente, però, si tratta di un progetto ancora tutto in divenire e nei confronti del quale occorre pazienza, visto che sarebbe un grave errore pretendere tutto subito.

Uno degli elementi chiave di questa rinascita è senza ombra di dubbio l’allenatore, ma anche Luka Modric in mezzo al campo. Autentico cervello della squadra. Da questo punto di vista, il Milan deve essere attento ad individuare un suo possibile erede e, da questo punto di vista, arrivano delle notizie a dir poco significative. A quanto pare, infatti, i rossoneri hanno scelto il suo possibile erede ed arriva, anche in questo caso, direttamente dalla Croazia. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.
Milan, arriva una nuova stella in mezzo al campo? Può essere l’erede di Modric
In tal senso, ovviamente la sessione di gennaio rappresenta una ghiotta occasione per cercare di rendere possibile e concreto un sogno come lo Scudetto che rappresentava, fino a pochi mesi fa, una autentica utopia. Secondo quanto raccontato da Novi List, il Milan si sta muovendo con vivo interesse sulle tracce di Toni Fruk, talentoso centrocampista croato di proprietà del Rijeka, la squadra della città di Fiume, con alcuni osservatori rossoneri che lo hanno seguito nelle sue ultime uscite.

Si tratta di un classe 2001, che fa già parte della Nazionale croata e che può agire in più zone di campo. Dal ruolo di trequartista fino a quello di interno di centrocampo. Per caratteristiche ricorda molto Modric ed alle sue spalle il Milan potrebbe andare ad inserire un talento purissimo di belle speranze. Che, a sua volta, avrebbe modo e tempo per studiare da un maestro del centrocampo e da uno dei migliori nella storia di calcio in quel ruolo. Si attendono sviluppi da questo punto di vista, dal momento che si tratta di una pista sicuramente interessante ed affascinante.





