Bologna-Parma, Bernabé: "Conosciamo la loro forza, ma vogliamo vincere ed andare avanti". Bologna Sport News (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)
Le parole del centrocampista del Parma sul prossimo appuntamento di Coppa Italia contro il Bologna
Dopo la scottante sconfitta in campionato contro la Cremonese, il Bologna di Italiano avrà subito l’occasione per rialzare la testa. Oggi pomeriggio infatti i rossoblù scenderanno in campo al Dall’Ara contro il Parma di Cuesta, match valido per gli ottavi di Coppa Italia.
Ha provato a presentare la sfida contro i rossoblù anche Adrian Bernabé, intervenuto poco prima dell’inizio del tradizionale evento degli anolini solidali. Andiamo a riportare di seguito le parole del centrocampista spagnolo classe 2001, riprese da Parmalive.
Il centrocampista esordisce parlando di cosa non ha funzionato contro l’Udinese: “E’ stata una partita in cui abbiamo sbagliato sia a livello tecnico che tattico tante cose. Ci servirà per imparare e migliorare”.
Poi prosegue presentando la sfida di Coppa Italia: “Sarà una settimana importante, vogliamo andare avanti e vincere contro il Bologna, li abbiamo affrontati da poco e conosciamo la loro forza. Cercheremo di batterli”.
Il talentuoso spagnolo, in gol contro i rossoblù nel match di campionato poi perso per 1-3, ha infine concluso parlando dei prossimi appuntamenti: “ Secondo me contro il Pisa non è da dentro o fuori. È molto importante perché scontro diretto, ma in ogni partita ci sono sempre tre punti in palio. Sappiamo dell’importanza della partita, cercheremo di vincere, ma sappiamo anche che la strada è molto lunga”.
Il trasferimento di Artem Dovbyk al Bologna rappresenta uno dei tasselli più interessanti e sfaccettati…
Il retroscena di mercato attorno a Santiago Castro evidenzia quanto la volontà del giocatore sia…
Nazionale, a sorpresa si fa sempre più caldo il nome dell'ex allenatore del Bologna e…
Il Como ha scelto di puntare forte sul difensore colombiano del Bologna: John Lucumì può…
Juventus si accelerano i contatti per uno dei migliori giocatori più forti tra gli svincolati…
Pirlo, arriva la frenata definitiva all'avventura in Nazionale dell'ex centrocampista del Milan e della Juventus:…