Perin pronto a cambiare maglia in Serie A (Ansa Foto) - bolognasportnews.it
Mattia Perin potrebbe lasciare la Juventus nel 2026 con il portiere che è finito nel mirino di un club che sta cercando un estremo difensore per il 2026.
L’avventura di Mattia Perin alla Juventus potrebbe concludersi a breve con il portiere bianconero pronto a cambiare maglia in vista del nuovo anno.
Classe 1992, l’estremo difensore della Juventus ha da poco compiuto 33 anni e potrebbe salutare la squadra bianconera nella quale gioca dal 2018 con la parentesi Genoa dal 2020 al 2021. Il portiere, con un contratto con la Juventus fino al giugno del 2027, è finito nel mirino di alcuni club per il prossimo anno con una società in particolare disposta a fare un’offerta per cercare di assicurarsi il suo cartellino. La Juventus, dal canto suo, non si opporrebbe alla partenza di Perin, pronta a dare l’ok a fronte di una proposta da circa un milione di euro.
Il Genoa sta pensando al ritorno di Perin per la propria porta. L’estremo difensore potrebbe raggiungere la squadra di Daniele De Rossi già durante il calciomercato invernale nel caso in cui i bianconeri dovessero trovare un nuovo vice di Di Gregorio per la seconda parte di stagione.
Molto legato alla squadra rossoblu, Perin sarebbe felice di firmare un contratto con la squadra ligure che gli possa permettere di vivere la parte finale della sua carriera con la maglia del Genoa. Oltre alle possibili resistenze della Juventus, che dovrebbe trovare a sua volta un nuovo portiere, il Genoa dovrà fare i conti con la concorrenza. Oltre ad alcuni club esteri, in Serie A ci sono altri tre club pronti a prendere informazioni.
La Fiorentina lo ha inserito nella lista per il dopo De Gea con il portiere spagnolo che potrebbe salutare alla fine della stagione. Il Parma lo vorrebbe già per gennaio considerate le condizioni non ottimali di Suzuki, mentre il Cagliari lo ritiene il possibile sostituto di Caprile a fine campionato nel caso in cui il proprio portiere dovesse decidere di tentare l’avventura in una big a partire dall’estate 2026.
Futuro in bilico quindi per Mattia Perin che incontrerà la società e parlerà con Luciano Spalletti per capire quale possa essere il suo ruolo nella sua Juventus da qui alla fine della stagione. Nel caso in cui dovesse giungere l’ok da parte della società bianconera, Perin potrebbe cambiare maglia dopo diversi anni passati all’ombra della Mole.
Le parole del centrocampista degli spagnoli alla conferenza pre-partita della sesta giornata di Europa League…
Le parole dell'allenatore degli spagnoli alla conferenza pre-partita della sesta giornata di Europa League alla…
I convocati dei rossoblù per il sesto turno di Europa League, previsto per domani, giovedì…
Il Bologna si prepara in vista della trasferta di Europa League a Vigo. Alla vigilia…
In casa Fiorentina, si fa strada l'idea di un altro esonero: rischia grosso anche Vanoli,…
Da flop a top: il neoacquisto Virtus negli ultimi incontri si sta rivelando decisivo. Merito…