Le parole del centrocampista dei nerazzurri in conferenza stampa al termine di Bologna-Atalanta, match concluso sul punteggio di 0-2
Al termine di Bologna-Atalanta, match terminato sul punteggio di 0-2, è intervenuto in conferenza stampa Marten De Roon. Andiamo a riportare di seguito quanto dichiarato dal centrocampista dei nerazzurri, autore dell’assist per il secondo gol di Nikola Krstović.
Le parole di De Roon al termine di Bologna-Atalanta
Il centrocampista esordisce commentando così il momento positivo dei suoi: “Palladino ha portato entusiasmo nel gruppo e ora con due vittorie di fila contro due avversari difficili ci dà fiducia. Stiamo lavorando molto bene. Questa squadra ha qualità e il mister ci chiede sempre il massimo.”

Sulla partita di oggi: “Oggi abbiamo preparato molto bene la partita effettuando un pressing alto. Abbiamo recuperato molti palloni e messo in difficoltà il Bologna. Il mister ci ha portato la voglia di essere protagonisti in campo”
Le parole di De Roon sulla forza difensiva
Infine chiosa sulle qualità della difesa: “La difesa ha avuto un po’ di difficoltà perché mancano Kossounou e Kolasinac, ma è tornato Scalvini e Carnesecchi sta facendo prestazioni importanti”





