Ciro Immobile non è più intoccabile, complice anche un contratto in scadenza a giugno con opzione di rinnovo. Sartori si guarda attorno
Il mercato del Bologna è in fermento da diversi giorni. L’arrivo di Sohm e la partenza di Fabbian non chiudono il calciomercato dei felsinei, ancora in cerca di rinforzi per poter sperare in una nuova qualificazione europea. Tra i reparti finiti sotto la lente di ingrandimento c’è anche l’attacco. A questo proposito Ciro Immobile, arrivato in estate come fiore all’occhiello della campagna, non è più intoccabile, a riferirlo è Il Resto del Carlino.
Bologna, Sartori segue il gioiello del Verona
Infatti come si apprende il Bologna starebbe ragionando sul futuro di Ciro Immobile. L’ex Lazio ha dato fin qui molto poco alla causa, complice anche un infortunio che lo ha costretto a stare ai box per diversi mesi. Il classe 1990 sta impiegando più tempo del previsto per ritrovarsi. Il dubbio che forse non sia l’uomo giusto nel sistema di gioco di Italiano inizia ad insinuarsi nella mente di tecnico, dirigenza e giocatore.

Ecco che quindi Immobile non è più intoccabile, complice anche un contratto in scadenza a giugno con opzione unilaterale di rinnovo a favore del club. La società potrebbe dunque guardarsi attorno: a questo proposito, come si apprende, Sartori starebbe seguendo una delle rivelazioni del campionato, ovvero Gift Orban dell’Hellas Verona.
Gift Orban: i numeri della sua stagione
Il classe 2002 nigeriano si è messo in mostra anche qualche settimana fa contro il Bologna, realizzando il gol del provvisorio vantaggio degli scaligeri (il suo sesto in campionato). Resta da capire la sua eventuale collocazione all’interno del sistema di gioco di Italiano, dal momento che il ragazzo è un abile contropiedista, mentre gli emiliani sono una squadra più di manovra. Il classe 2002 è arrivato quest’estate dall’Hoffenheim in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro, motivo per cui sarebbero diversi i pezzi del mosaico da incastonare. Per il momento Sartori lo segue, vedremo se nei prossimi giorni diventerà una pista concreta.





