Doppio obiettivo in casa Roma per quello che riguarda la Juventus che sta già valutando le possibili mosse per la prossima stagione andando a migliorare il proprio organico.
Luciano Spalletti è sempre più vicino alla conferma come allenatore della Juventus per la prossima stagione e sta già parlando con il club di quelli che potrebbero essere i prossimi colpi da chiudere.

Nel mirino della Juventus sarebbero finiti due calciatori della Roma che, a fine stagione, potrebbero cambiare aria. Una mossa che porterebbe, in un solo colpo, a rinforzare la rosa della Juventus e a indebolire quella di una rivale. Un’operazione non semplice, ma la dirigenza bianconera ha tutta l’intenzione di muoversi con largo anticipo per provare a battere la concorrenza e assicurarsi i due cartellini per l’estate.
Doppio obiettivo in casa Roma, la Juventus è pronta a chiudere gli affari
La Juventus avrebbe messo nel mirino Zeki Celik e Lorenzo Pellegrini. I due calciatori, in scadenza di contratto con la Roma, sono pronti a cambiare maglia in estate nel caso in cui non dovesse arrivare l’accordo con i giallorossi sull’eventuale rinnovo di contratto.

Da tempo la Roma è al lavoro per cercare di prolungare il contratto di Celik con il difensore turco che è diventato nel tempo una colonna della squadra giallorossa. Un punto fermo della difesa a disposizione di Gasperini che vorrebbe la conferma del calciatore in ottica futura anche se le parti appaiono ancora distanti con il calciatore che è già libero di firmare un pre contratto con un altro club.
La Juventus, così come l’Inter, segue con attenzione l’evolversi della situazione e appare pronta a mettere sul piatto la propria proposta andando a soddisfare le richieste del difensore, in grado di giocare sia da centrale che sulla fascia.
Pellegrini nel mirino della Juventus, il calciatore è in scadenza di contratto
Lorenzo Pellegrini è in scadenza di contratto con la Roma e, dopo un’estate passata ad un passo dalla cessione, è rimasto riuscendo a guadagnare la fiducia di Gasperini e un posto importante all’interno della rosa. Il rinnovo appare lontano considerato anche l’alto ingaggio percepito dal centrocampista con la Juventus che si è iscritta alla corsa al calciatore considerato il fatto che Spalletti lo conosce bene avendolo avuto a disposizione in nazionale. Al momento, però, la Premier League appare la destinazione più probabile con diversi club sulle sue tracce.





