In occasione della partita contro il Como, la Juventus ha visto all’opera un calciatore che già da tempo era nel mirino dei bianconeri, ora decisi a fare un tentativo in vista della prossima estate.
La sfida tra i bianconeri e i lariani ha messo in mostra le qualità della squadra di Cesc Fabregas, orchestrata da un calciatore in mezzo al campo che ha fatto benissimo in questo campionato.

Momento non facile per la Juventus tra campionato e Champions League con i bianconeri che, oltre al problema infortuni, hanno capito che in vista della prossima stagione sarà necessaria una sorta di rivoluzione per migliorare il proprio organico e provare ad essere competitivi sia per quello che riguarda il campionato che l’Europa. Uno dei calciatori che potrebbe arrivare in casa bianconera è un perno del Como di Fabregas, deciso a lottare fino all’ultimo per trattenere la propria colonna.
Calciomercato, Perrone nel mirino della Juventus: assalto in casa Como
Maximo Perrone piace molto alla Juventus che vorrebbe fare un tentativo in vista della prossima stagione per provare a rinforzare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti. Classe 2003, l’ex Manchester City è uno dei punti di forza della squadra lariana e viene valutato circa 30 milioni di euro dal Como.

Acquistato dalla società lombarda per una somma intorno ai 13 milioni di euro, Maximo Perrone è già nel giro della nazionale argentina, grazie alle ottime prestazioni messe in mostra con la formazione di Fabregas. Un calciatore in grado di dare equilibrio in mezzo al campo e di far ripartire l’azione con estrema precisione. L’allenatore spagnolo non rinuncia mai a lui, ormai punto fermo della formazione.
La Juventus, a caccia di rinforzi per il proprio centrocampo, sarebbe pronta a fare un tentativo in vista della prossima stagione, ma difficilmente il Como lo cederà per meno di 30 milioni di euro. Un affare che per i bianconeri rischia di diventare complicato considerato il fatto che la qualificazione alla prossima Champions League appare essersi complicata.
Juventus, necessaria la Champions League per chiudere i colpi in entrata
Per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione la Juventus avrà bisogno di centrare la qualificazione alla prossima Champions League. Senza l’accesso tra le prime quattro del campionato, per i bianconeri mancheranno diversi introiti in vista della prossima stagione con il club che dovrà fare attenzione ai conti.





