Bologna, il talento dei rossoblù è Rowe è stato pizzicato con indosso la maglia di uno dei top club del mondo del calcio
Tra i giocatori più in spolvero della passata stagione del Bologna c’è stato sicuramente Jonathan Rowe. L’esterno inglese ha convinto tutti con delle grandi prestazioni e nonostante qualche mese di ambientamento, ha poi convinto tutti con gol capolavoro come quelli contro la Roma e il Napoli allo stadio Maradona.
Il classe 2003 è il giocatore più oneroso della gestione Saputo ed è riuscito a sostituire molto bene Dan Ndoye che a differenza dell’inglese ha faticato molto in Premier League con la divisa del Nottingham Forest.
Bologna, il curioso post di Rowe sui social
Il giocatore da tempo è molto seguito dai club di Premier League. Gli otto gol e 5 assist in 43 apparizioni tra Serie A, Premier League e Coppa Italia sono degli ottimi biglietti da visita per società che hanno grandi budget a disposizione a differenza del campionato italiano,
Ad aumentare questi voci è anche il post social di Rowe con il giocatore con indosso la maglia dell’Arsenal- Un semplice caso o un vero e proprio indizio di mercato?

Bologna, le parole recenti di Sartori sul futuro di Rowe
Di recente Giovanni Sartori ha parlato sul futuro sia di Rowe che di Castro: “Rowe? Non è sul mercato. Il telefonino è ‘off’. Se riusciremo a tenere sia lui che Castro? Non lo so”.
Delle parole che testimoniano la volontà del Bologna di consolidare l’organico con il nuovo allenatore Tedesco ma si dovrà vedere quanto i top club europei si spingeranno per i giocatori felsinei con più mercato come Rowe, Miranda e Castro. L’inglese è sicuramente quello che potrebbe stuzzicare le squadre della Premier League.





